Messaggi Straordinari

Messaggio del 3 Gennaio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.

Oggi, prima volta dell’anno nuovo, vi dico: “FIGLI MIEI, POPOLO DI DIO, L’ANIMA, L’ANIMA BELLA! FATE PREVALERE L’ANIMA! VOI, SE NON PREVALE L’ANIMA, SARETE IL NULLA! NON SIATE INGRATI E DONATELE LE COSE DI DIO, AFFINCHÉ POSSA SVOLGERE AL MEGLIO CIÒ CHE DIO LE HA ORDINATO!”.
Figli, se nutrite l’anima, avrete un sorriso gioioso, sarete dolci, sarete portati a compiere gesti amorevoli e sarete disponibili verso l’Umanità.
Figli Miei, Dio vi ha donato l’anima, perché vi guidi su questa terra; l’anima è portatrice d’amore e di pace, l’anima si nutre costantemente delle Cose di Dio.
QUANTO È BELLO, FIGLI, AVERE UN’ANIMA E DIRE OGNI GIORNO “ADESSO NUTRO L’ANIMA BELLA DELLE COSE DI DIO” E, DOPODICHÉ, PROSEGUIRE NELLA GIORNATA E STATE CERTI CHE OGNI GIORNO CAMMINERETE SU VIE BENEDETTE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI CON LE MANI ALL’INSÙ.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche