Messaggi della Domenica

Messaggio del 14 Febbraio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Arca dell’Alleanza, ecco, è tornata a voi con Gioia per dirvi: “PERCHE’ EVITATE LA LUCE DI MIO FIGLIO? PERCHE’ INTRAPRENDETE STRADE DOLOROSE?”.

Ricordate, figli: “LA LUCE DI MIO FIGLIO E’ LA VERA LUCE, E’ LA LUCE DELLA VERITA’, E’ LA LUCE DELLA SACRALITA’, E’ LA LUCE CHE ILLUMINA IL MONDO E VOI, FIGLI DI DIO, NON DOVETE ESSERNE PRIVI. EGLI SULLA CROCE HA ILLUMINATO GERUSALEMME PER OPERA DEL PADRE SUO; QUANDO IL VOSTRO GESU’ E’ STATO CROCIFISSO, EGLI SPIRO’, IL CIELO TOCCAVA LA TERRA, DILUVIAVA E GLI ALTRI NON SAPEVANO COSA PENSARE E CREDETTERO, CREDETTERO A META’ E POI IL MIO AMATO GESU’ ANNUNCIO’ LA BUONA NOVELLA E I DISCEPOLI HANNO PORTATO LA VERITA’ IN OGNI ANGOLO DELLA TERRA”.
Vedete, figli? Da oltre un secolo, ripeto, Io e il Mio Amato Gesù siamo nei Cieli e sulla terra di mezzo mondo; tutto cominciò ad ALJUSTREL nel Portogallo, TERRA DI FATIMA, dopo di che, figli Miei, abbiamo attraversato tanti paesi e abbiamo benedetto tanti posti, perché pensavano di parlare con la Madre Maria, ma non era così.
I FIGLI DA TEMPO SI SONO ALLONTANATI DA DIO, SI SONO ALLONTANATI DALLA LUCE!!!
Figli, se vi allontanate dalla Luce, il vostro cuore è vuoto di Dio!!!
Adesso, in questo Tempo di Grazia, più che mai, figli Miei, Io vi invito fortemente a seguire quell’Immensa Luce; il mondo, figli Miei, è ancor più alla deriva e il Mio Cuore soffre, guardo i Miei figli e il Mio Cuore sanguina; poi ascolto i ben Pensanti e i Potenti, figli Miei: “LORO DEVONO CHIEDERE PERDONO A DIO, DEVONO PROSTRARSI DINNANZI A MIO FIGLIO E IMPLORARLO PER TUTTO QUELLO CHE STANNO COMMETTENDO”.
Figli Miei, vengo per fortificarvi!!!
Quante cose brutte vi aspettano, figli!!!
Vedete, piccoli Miei? La Madre Maria, tempo addietro, vi ha parlato della 3° GUERRA MONDIALE e adesso i venti tirano verso quella direzione.
Ecco perché dovete tornare tutti al vostro Gesù e pregare, pregare senza posa, figli Miei, affinché EGLI alzi il Suo Braccio Potente e fermi ogni dolore che affligge il mondo intero e finalmente regni la Pace in ogni angolo del mondo e il mondo sia illuminato dalla Luce della Verità e i figli del mondo si nutrano della Verità e nei loro cuori spunti una Nuova Alba, spunti una Nuova Gioia.
Anche i Cieli esulteranno, ma, figli adorati, non è ancora finita: “L’ACQUA, L’ACQUA PORTA DOLORE; PREGATE, PREGATE PER TUTTA L’EUROPA, PERCHE’ ESSA SARA’ TRAFITTA DAL FUOCO, DA MORTE, MA VOI, PICCOLI MIEI, FATE CHE NON VI SENTIATE MAI SOLI, ALZATE GLI OCCHI AL CIELO, ALLUNGATE LE MANI E IO MI AGGRAPPERO’ ALLE VOSTRE MANI E COSI’ SENTIRETE CHE NON SIETE SOLI.
IL CIELO E’ CON VOI!!! NON ABBIATE PAURA, FIGLI MIEI!!!
Ripeto: “CHI SEGUE LA LUCE NON SARA’ MAI SOLO!!! APRITE IL VOSTRO CUORE CON SEMPLICITA’, FIGLI ADORATI, E LASCIATE CHE LA LUCE VENGA A DIMORARE NEI VOSTRI CUORI; ESSI SARANNO RESTAURATI E COLMATI DI OGNI BENE E COSI’ TUTTI VOI, POPOLO DI DIO, VI INCAMMINERETE VERSO LA STRADA DOLOROSA PER POI GIUNGERE AL GRANDE TEMPIO”.
Vedete, figli? Io non mi stancherò mai e Io griderò sempre: “VENITE A ME, VENITE A DIO E LASCIATE CHE LUI SPRIGIONI TUTTA LA SUA MISERICORDIA, PERCHE’ IL MONDO DEVE ESSERE INONDATO DALL’IMMENSA MISERICORDIA DI DIO E, QUANDO OGNI CUORE SARA’ COLMATO DELLA MISERICORDIA DI DIO, ECCO, FIGLI, CHE LA PACE REGNERA’ IN TUTTE LE VIE DEL MONDO, TORNERETE AD AMARVI PER QUELLO CHE SIETE, “FRATELLI”, TORNERETE AD ACCAREZZARVI E NON AVRETE PIU’ DUBBI DEI CIELI”.
Figli Miei, voglio fare un INVITO ad ognuno di voi: “NON BESTEMMIATE MAI DANDO LE VOSTRE SENTENZE SUI LUOGHI DI APPARIZIONE; VOI DOVETE APRIRE IL CUORE, METTERVI IN ASCOLTO, FARE DISCERNIMENTO E COSI’ CAPIRETE SE IO E IL MIO AMATO GESU’ SIAMO IN QUEL LUOGO OPPURE NO”.
Ecco, figli Miei, la Madre Maria questa sera vi ha parlato con il Cuore tra le mani come solo una Madre può fare!!!
Vengo in mezzo a voi per insegnarvi ad amarvi gli uni gli altri!!!
Ecco, tesori Miei, se voi tornate ad amarvi, le vostre sofferenze su questa vita terrena saranno finite.
Figli Miei, vi ho detto più volte: “PREPARATE IL GIACIGLIO NEL VOSTRO CUORE E LASCIATE CHE MIO FIGLIO VENGA A DIMORARE PER SEMPRE E VEDRETE, FIGLI, VOI CAMBIERETE, VOI TORNERETE AD ESSERE FIGLI DI DIO, TORNERETE AD ESSERE IL PIU’ GRANDE PROGETTO CHE DIO ABBIA INVENTATO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Ecco, figli Miei, vi ho parlato, vi ho benedetti, ho elargito Grazie e vi ho donato il Riposo nel cuore.
RIPOSATE, FIGLI MIEI!!! DONATEVI A DIO CON TUTTO IL VOSTRO CUORE!!!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi faccia camminare sempre nelle Vie della Santità.
Ecco, figli Miei, è il vostro Signore Gesù Cristo che vi parla!!!
Sono venuto a voi per rendere i vostri cuori umili!!!
Vedete, figli? IO vi ho lasciato i Vangeli e le Parole più IMPORTANTI in Essi sono: “UMILTA’, FEDE E CARITA'”.
VOI SEGUITE QUELLO CHE VI HO APPENA DETTO?
Figli Miei, IO e la Mamma Santa veniamo e parliamo, veniamo per guidarvi sulla Strada del Bene, ma voi non ci siete, non volete ascoltare, siete diventati ciechi e sordi, siete diventati arroganti l’uno con l’altro.
PERCHE’ NON RIUSCITE A COMPORTARVI COME IO VI HO INSEGNATO?
FIGLI, E’ PER IL VOSTRO BENE!!! Se tutti voi vi comportaste come vi ho insegnato, allora il mondo sarebbe migliore e invece non è così, perché ognuno di voi, quando entra nella propria abitazione, si barrica e, se qualcuno bussa alla porta, non vuole aprire, non vuole fare quell’Atto di Carità.
Figli Miei, aprite le porte del vostro cuore, sfamate i poveri, vestiteli e date loro dell’acqua.
AVETE COMPRESO CIO’ CHE VI HO APPENA DETTO?
Figli Miei, IO vi dono la Mia Grande Misericordia e voi dovete donarla!!!
“LA MISERICORDIA PRODUCE MISERICORDIA, IL MALE PRODUCE ALTRO MALE!!!”.
IO non vi ho insegnato il Male!!!
IO sono venuto sulla terra, mi sono fatto Uomo in mezzo a voi per Opera del Padre Mio!!!
QUANTE COSE VI HO INSEGNATO, VI HO DONATO?
COME MAI NON AVETE APPRESO CIO’?
IO sono andato sulla Croce per voi!!! Tenete bene in mente tutto ciò che IO ho patito per voi!!!
Per ogni piccolo male siete pronti a lamentarvi e non volete comprendere che più siete nel dolore più siete vicini a ME!!!
VOLETE COMPRENDERE, FIGLI MIEI, CHE IO DESIDERO ISTRUIRVI AL BENE?
NON SIATE TIEPIDI!!! NON VI AVVILITE!!! PIUTTOSTO PROVATE AD AMARVI!!!
Sapete, figli? Dite una Parola d’Amore al vostro nemico, accarezzatelo e sentirete nel vostro cuore la Pace che IO vi dono.
Figli, in questo Tempo di Grandi Grazie, in questo Tempo Quaresimale, restate tutti uniti a ME e IO vi donerò un Grande Profumo per la vita, il Profumo del Mio Corpo.
Su, figli Miei, andate avanti con Amore, stringetevi gli uni agli altri e vedrete, figli, verrà il Tempo della Pace, il Tempo della Quiete e poi ricordate sempre che la vostra anima dovrà fare ritorno alla Casa del Padre Nostro.
IO VI GUIDERO’ DALL’ALTO DEI CIELI!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.00 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.13; ERA VESTITA TUTTA D’ORO, NELLA MANO DESTRA AVEVA SEI ROSARI (BIANCO, VERDE, GIALLO, ARANCIO, AZZURRO, MADREPERLA CON SFUMATURE VIOLA), SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SORGENTE DI ACQUA LIMPIDA ILLUMINATA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.13 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.26; E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA TEMPESTATA DI PIETRE PREZIOSE, HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO.
SOPRA GESU’ C’ERA UN DRAGO CON SETTE TESTE E SETTE DIADEMI E SUL LATO DESTRO VI ERA UN BRACIERE DI FUOCO E GESU’ CON LA SUA MANO GETTAVA DEI GRANELLI DI INCENSO NEL FUOCO E QUESTI SALIVANO COME FUMO VERSO IL TRONO DI DIO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche