Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Agosto 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi Mamma vostra viene a voi per portarvi Amore e per dirvi: “NON SIATE IMPAURITI, ABBRACCIATE IL CROCIFISSO DI MIO FIGLIO, RESTATE CON MIO FIGLIO, RESTATE CON ME!

“.
Figli Miei, ripeto: “SENZA DI ME NON VI SARA’ SALVEZZA! IO PIANO PIANO VI PORTERO’ SULLA VIA DEL BENE, IO VI PORTERO’ VERSO LA SANTITA’! SIATE BUONI CRISTIANI ED APRITE I VOSTRI CUORI AI FRATELLI!”.
Ricordate, figli: “OGNI BUONA OPERA CHE AVRETE FATTO L’AVRETE FATTA AL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO E PER UNA BUONA OPERA FATTA DA UN CRISTIANO IL SACRATISSIMO CUORE DI GESU’ SI RIEMPIE DI GIOIA”.
Io Madre Maria vado per le vie oscure del mondo e cerco di portare i figli fuori dal peccato!
SAPESTE, FIGLI, CIO’ CHE I MIEI OCCHI VEDONO PER LE VIE OSCURE DEL MONDO!
Satana ha lavorato bene! Badate, figli: “SATANA LAVORA BENE SOLO CON COLORO CHE SI ALLONTANANO DA MIO FIGLIO! CHI RESTA AGGRAPPATO A MIO FIGLIO NON CONOSCERA’ MAI LA TENEBRA NERA!”.
Figli, fate che l’anima vostra non debba vivere costantemente nel peccato!
Dio vi ha fatto un grande DONO donandovi il lavacro! Andate e spogliatevi di tutti i peccati! Lì dietro al Sacerdote vi è Gesù; dite tutto, vi benedirà e non commettete lo stesso peccato!
NON PECCATE, AMATE L’ALTRO FRATELLO COME VOI STESSI E COSI’ AVRETE FATTO COSA GRADITA A DIO!
Figli, Io Madre Maria sarò con voi, non vi abbandonerò, farò di voi dei cristiani esemplari, vi sarò vicina nei tempi difficili che verranno e quindi vi chiedo: “UNITEVI TUTTI ED AMATEVI, PERCHE’, QUANDO IL TEMPO VERRA’, AVRETE BISOGNO L’UNO DELL’ALTRO! FIGLI, SARANNO TEMPI DIFFICILI, SARANNO TEMPI DI CARESTIA, DI FUOCO, DI SICCITA’, DI GRANDE FREDDO, L’ACQUA DEL MARE BAGNERA’ LE CASE E VI SARANNO ONDE GIGANTESCHE!”.
FIGLI, FATE CIO’ CHE VI DICO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, VENITE, VENITE ALLA MIA FONTE, VENITE DALLA MAMMA VOSTRA E FATE GIOIRE IL MIO CUORE IMMACOLATO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA ACQUA ALTA.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche