Messaggi della Domenica

Messaggio dell’1 Novembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, è nuovamente tra voi per dirvi: “FIGLI ADORATI, PACE!!! PACE IN TUTTO IL MONDO!!! APRITE I VOSTRI OCCHI E ACCETTATE IL PERDONO DI DIO; NON RESPINGETE IL PERDONO, FIGLI MIEI”.

Ricordate: “SU QUESTA TERRA VOI SIETE TUTTI PECCATORI; CIO’ NON SIGNIFICA CHE VOI DOBBIATE LASCIARVI ANDARE VERSO LA DERIVA. NULLA DI TUTTO CIO’!!!”.
Pregate, amatevi e fate la Carità!!! Vi invito ad essere tutti uniti!!!
Vedete questo mondo, figli? Tutto si è risvegliato: LE GUERRE, I MASSONI. Sono tutti al loro posto e pronti ad attaccare; i Massoni sono pronti a colpire la Mia Amata Chiesa, vogliono colpire PAPA FRANCESCO; Egli deve essere annientato, perché Egli è il Vero Pastore, Egli vuole volgere al cambiamento sempre con la Parola di Dio, Egli vuole accogliere tante anime che si sono allontanate dalla Chiesa e che lo Spirito Santo lo illumini e gli faccia capire che la Chiesa sta andando alla deriva.
Per questo, ripeto, invito tutti voi, in questo tempo che vi è nemico, a pregare, perché i Nemici Infernali si sono scatenati; i Miei figli li accolgono, li chiamano; sono tutti contro la Parola di Dio, ma ricordate, figli Miei, che, se tutto il Popolo di Dio si unirà e farà una BATTAGLIA SPIRITUALE, la Preghiera può muovere anche le montagne.
Figli, ascoltate bene queste Mie Parole!!! L’Italia, come vi ho già detto, dovrà affrontare tante sofferenze; in questa Italia, tempo addietro, vi era l’Amore di Dio e invece adesso non vi è più Amore e quando pregano non sono abbandonati a Dio, sono sempre con un occhio aperto e l’altro chiuso, perché loro si sentono grandi, loro si sentono Dio sulla terra. POVERI LORO!!! Se solo Dio alzasse il Suo Braccio Potente, il mondo sarebbe tutto cambiato, non ci sarebbe più Cattiveria, non ci sarebbero più Guerre e non ci sarebbe tutta questa Cattiveria tra voi fratelli e sorelle.
Figli adorati, vedete? Dio mi ha mandata a voi per mettervi sempre più in guardia per tutto ciò che sta arrivando. Io vi invito nuovamente a pregare per la SVIZZERA; anche loro si sentono Dio in terra; li chiamano scienziati. Certo!!! Va bene la Scienza, ma, quando la Scienza vuole sostituirsi a Dio Padre, il mondo viene sconvolto e le sofferenze non mancano.
NOI del Cielo costantemente veniamo a voi e anche i Santi; pregate, figli, pregate i Santi; loro sono Intercessori per voi; pregate i Defunti, perché, anche loro, intercedono costantemente per voi e pregate Dio, affinché vi mandi lo Spirito Santo e vi doni una Nuova Alba senza più Superbia e senza Zizzania; quest’ultima provoca tanti danni in ogni momento della vita dell’uomo sulla terra.
Vedete, figli? Coloro che seminano Zizzania, pensate come sono guardati dal vostro Redentore!!! Forza!!! Mettetevi tutti in fila sulla Strada della Gioia, sulla Strada dove il vostro Gesù ha sofferto per tutta l’Umanità. EGLI STESSO è la Strada della Gioia!!!
Figli, per questo, Io vi invito nuovamente a darmi le vostre mani; IO desidero accompagnare tutti voi all’inizio di quella Strada. E’ DURA, LO SO!!! Ma non dovete temere!!! Non sarete lasciati soli!!! Quella è l’unica Via per diventare Santi!!! Ognuno di voi, anche sulla terra, può essere già Santo, basta mettere in atto la Parola che il Mio Amato Gesù vi ha lasciato. Voi non avete bisogno di nulla!!! EGLI vi ha donato tutto ciò di cui avevate bisogno: “IL VANGELO!!! CARNE VIVA DI DIO!!! OGNI PAROLA, CHE TROVERETE NEL VANGELO, METTETELA NELLA MENTE, PERCHE’ QUELLA E’ PAROLA SANTA, QUELLA E’ PAROLA DI DIO”.
Avete compreso quello che vi ho detto? Ditemi: “AVETE VOGLIA DI DARMI LE VOSTRE MANI? VI FIDATE DELLA MADRE MARIA? CERTO CHE DOVETE FIDARVI!!! DI CHI VOLETE FIDARVI? DEL DEMONIO? MAI FIDARVI DEL DEMONIO, FIGLI MIEI!!! LUI E’ FALSO, LUI VI INGANNA!!! VOI NON POTETE ESSERE INGANNATI, PERCHE’ VOI AVETE RICEVUTO IL SIGILLO DELLO SPIRITO SANTO, VOI SIETE FIGLI DI DIO, CARNE DI DIO, CREATORE DEL CIELO E DELLA TERRA E DI OGNI CREATURA; EGLI VI HA DONATO IL SUO UNICO FIGLIO E LO HA MANDATO A MORIRE SULLA CROCE PER I VOSTRI PECCATI”.
Cosa volete di più, figli Miei, affinché vi incamminiate sulla Via dell’Amore, sulla Via della Santità e verso il Paradiso? Aprite gli occhi, alzate la testa e andate avanti, adesso più che mai, perché i tempi si stanno facendo sempre più difficili; tutto quello, che da anni vi dico, adesso, piano piano, vedrete arrivare ogni cosa. Pregate lo Spirito Santo, affinché vi illumini a restare sulla Strada del vostro Signore Gesù Cristo; ecco lì sarete al sicuro, lì non dovrete temere nulla, lì vi verrà tolta ogni sofferenza e lì sarete amati come veri figli.
Figli Miei, avete capito quello che vi ho detto? Leggete attentamente questo Mio Messaggio e cercate di capire cosa la Madre Maria vi ha voluto dire!!!
Figli, adesso vi lascio donandovi tutto il Mio Amore e vi ho avvolti tutti nel Mio Manto Materno.
Ricordate: “IO SENZA DI VOI NON POSSO STARE!!! HO BISOGNO DI VEDERE I MIEI FIGLI!!!”.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi coinvolga, sempre più tenacemente, nella Preghiera del mattino.
Figli Miei, è il vostro Gesù che vi sta parlando!!! Vi lascio Parole di Amore, vi lascio la Mia Santità!!!
VENITE, FIGLI!!! VENITE A ME!!! SIATE UMILI, CHINATE IL CAPO E SEGUITEMI NELLA SANTA MESSA!!! LI’ SARETE FACCIA A FACCIA CON ME; IO VI GUARDERO’ DRITTO NEGLI OCCHI, MA TANTI MIEI FIGLI NON RESISTONO AL MIO SGUARDO POTENTE E CHINANO IL CAPO, PERCHE’ NON HANNO IL CORAGGIO DI GUARDARMI. EVIDENTEMENTE NON SI SONO COMPORTATI TANTO BENE!!!
Vedete? IO vi conosco bene, IO sono stato in mezzo a voi, IO ho avuto a che fare con voi e con tanti truffaldini.
Figli, tutti coloro, che vogliono guardarMI negli occhi, devono venire dinnanzi al Tabernacolo.
Mi avete compreso, figli Miei? IO faccio un AMMONIMENTO a tutti i figli che non si comportano come IO ho insegnato loro: “NON FATEVI LE CATTIVERIE, NON PUGNALATEVI ALLA SCHIENA, SIATE TUTTI FRATELLI SINCERI E ABBIATE LA MISERICORDIA DI DIO PADRE E CHISSA’ CHE QUESTO MONDO, COME HA GIA’ DETTO LA MAMMA SANTA, NON VADA ALLA DERIVA”.
Cosa scegliete? LA PERDIZIONE O LA GIOIA? IO sono la vostra Gioia!!! Ed allora incamminatevi sulla Strada Dolorosa e IO sarò lì in fondo e vi illuminerò, affinché voi possiate vederMI. I Cieli esulteranno!!! Sarà grande festa, perché i figli si sono incamminati tutti verso il Padre Celeste.
Su, figli Miei!!! Voi siete dei grandi figli; alzate il capo e camminate sulla Strada Stretta; lì incontrerete i vostri fratelli che avranno bisogno di una vostra parola, di una vostra carezza. Fatelo e sentirete la Gioia nei vostri cuori!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.02 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 21.18; INDOSSAVA UN VESTITO COLOR GRIGIO BRILLANTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CUMULO DI MACERIE; NELLE MANI AVEVA TRE ROSARI: UNO VERDE, UNO GIALLO E UNO ARANCIO. VI ERA LA PRESENZA DI TUTTI I SANTI E IL PARADISO ERA APERTO.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.18 ED E’ SALITO IN CIELO ALLE ORE 21.32; SI E’ PRESENTATO COME IL RE DI MISERICORDIA: AVEVA UNA CORONA DA RE, IN MANO UNO SCETTRO LUNGO, DORATO, DAL QUALE SPRIGIONAVA LUCE CHE, A COLPI, ERA RIVOLTA VERSO L’ALTO E, A COLPI, ERA RIVOLTA VERSO IL BASSO E UN MANTELLO COLOR ROSSO PORPORA SULLE SPALLE. HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL DILUVIO UNIVERSALE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche