Messaggi del 7

Messaggio del 7 Marzo 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli viene nuovamente a voi per portarvi Benedizioni e Grazie in abbondanza per quanti si rivestono della Giustizia di Dio, affinché l’Inferno non abbia più potere nelle anime, che sono frutto del sacrificio di sangue.

IO non rimango a guardare tanta devastazione; ma intervengo, invitandovi a seguirMi e ad ascoltarMi.
Nella Grazia Mi sentirete e nella Preghiera con ME vivrete. Le Mie schiere camminano nelle Vie Sante di Dio; la più grande di tutti i tempi verrà con il Trionfo della Chiesa di Gesù. Decidetevi a collaborare con ME, figli Miei; questi tempi sono diventati per voi un’immensa schiavitù; IO dovrò liberarvi da tutte le catene, che la Bestia feroce vi ha messo.
Mi rivolgo al Popolo di Dio: “SIATE TUTTI UNITI E NON SMETTETE MAI IL VOSTRO CAMMINO VERSO LA SALVEZZA”.
Figli Miei, ricordate: “IO MADRE MARIA VENGO A VOI PER AIUTARVI, PER PORTARVI AMORE E PERCHE’ SIATE SEMPRE PRONTI AD INCAMMINARVI NELLA SEQUELA DI DIO”.
Figli Miei, vedete in che tempi vivete? Questo vi sembra il Creato del Padre celeste? No!!! Questo è l’Inferno più profondo.
IO vi invito tutti a seguirMi; se voi Mi seguite, IO vi risparmierò tutto il Dolore che vi aspetta.
Figli, come avete potuto allontanarvi così tanto da Dio? Se tutti i Miei figli tornassero a Dio, il Padre potrebbe anche cambiare idea; e chissà, che tutti questi castighi d’Amore ve li risparmi perché, cari figli, di questo si tratta, un grande Amore Misericordioso, ma voi, figli Miei, non ricambiate questo Amore, perché Lo avete messo da parte.
Figli, fate presto!!! Decidetevi per il Padre vostro!!! Avvicinatevi a ME!!! Venite costantemente alla Mia Fonte della Purificazione, ed IO vi avvicinerò a Dio Padre, piano piano.
Figlioli, aspetto costantemente, che voi torniate al Padre; senza Dio, Satana vi trascinerà nella tenebra più profonda; con Dio avrete l’anima salva.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha benedetti tutti dal profondo del Suo Cuore e spera, che mai facciate mancare la vostra presenza dinnanzi al Suo amato Albero.
Adesso, una Preghiera va ai Consacrati che sono presenti: “LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO”.
Vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla:TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa illumini sempre il vostro cammino, affinché voi possiate camminare sempre in quel solco, che IO vi ho tracciato.
Ma voi, fratelli Miei, andate tutti da un’altra parte; e questo a ME, cari fratelli, non va bene. IO vi ho redenti; IO ho dato la Mia Vita per voi.
Fratelli Miei, mi arrabbierò tanto con voi, se voi non mi ascoltate per la vostra Salvezza. Non lasciate, che IO pronunci il “fuoco della geenna”; il fuoco inestinguibile, che è riservato a quelli che, fino alla fine della loro vita, non credono e non si convertono, dove possono perire sia l’anima sia il corpo?
Adesso, pronuncio Parole severe; non me ne volete, fratelli; è solo per il vostro Bene. Non lasciate, che IO pronunci Parole che potrebbero arrecare Dolore.
IO manderò i Miei Angeli, i quali raccoglieranno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella “fornace ardente”.
Via lontano da ME maledetti, nel fuoco eterno!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche