Messaggi del 7

Messaggio del 7 Febbraio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Regina degli Angeli, Soccorritrice degli Infermi e Portatrice di Pace, ecco, figli, è venuta per parlarvi di Pace.

Io invito tutti quelli che hanno il Potere a fermare, quanto prima, questa carneficina in SIRIA.
BASTA!!! IL CIELO NON PUO’ PIU’ VEDERE MORTI!!! 
Figli Miei, figli peccatori, non allontanatevi da Dio; Dio cerca proprio i peccatori da portare a SE’. 
Lasciate il Male, figli Miei, e accorrete sulla Strada che porta a Dio, sulla Strada della Santità.
BASTA CON LE ATROCITA’!!!
Ripeto: “VOI SIETE FIGLI DELL’AMORE, VOI SIETE CARNE DI DIO E DOVETE AMARVI GLI UNI GLI ALTRI; AMATEVI COME IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO AMA VOI”.
Oggi, figli Miei, ho veduto questi figli; sono contenta di questo luogo e adesso questo luogo è santificato; ho guardato, uno ad uno, questi Miei figli, ma il Mio Cuore sperava ancora che gli altri fossero stati tutti seduti sui gradini, ma, figli, loro non sono accorsi, ma la Madre Maria è andata a cercarli per benedirli, per amarli e per cambiare i loro cuori.
Poveri cuori, povere anime, quanto ancora devono rimanere nel buio delle tenebre!!!
BASTA, FIGLI, BASTA!!!
Io voglio vedere sui vostri volti la Luce di Dio; il mondo è illuminato e, se il mondo è illuminato, anche voi siete illuminati.
Fate tesoro di Questa Luce, figli Miei!!! Prendetela e spargetela in tutti i cuori del mondo, in cuori che soffrono, figli Miei!!! Questi cuori aspettano una Parola dei fratelli, una Parola del Popolo di Dio!!!
Figli, nel mondo ci sono dei figli che subiscono ogni Male, Dittature e Soprusi. 
Quanto Dolore per quei figli!!!
Figli, voi, che avete ricevuto la Luce di Dio, andate e portatela anche a loro, fate loro una Carezza e lasciate parlare i vostri cuori con la Lingua del vostro Signore Gesù Cristo.
Vedete, figli? Se tutti voi ascoltaste NOI del Cielo, questa vita terrena diventerebbe un deserto fiorito, non sarebbe più arido, perché l’Amore di Dio lo renderebbe amorevolmente bello e ricco di ogni vita.
Pensate, figli, doveva essere un’OASI MERAVIGLIOSA dove ascoltare la Parola di Dio, gli Angeli e i Santi che vi parlavano.
Ecco, figli, come vi sentite lontani dai Santi!!! Non dovete sentirvi lontani, perché anche voi fate parte di quel Progetto di Santità!!!
QUESTO E’ PROGETTO DI DIO!!!
Voi direte: “COME MADRE MARIA?”.
FIGLI, AMORE, AMORE DI DIO, FEDE IN DIO, CARITA’, ASCOLTARE I VOSTRI FRATELLI, NON CHIUDERE IL VOSTRO CUORE E FARE SI’ CHE IL VOSTRO CUORE SPRIGIONI TUTTO L’AMORE DI DIO NEI CONFRONTI DELL’ALTRO FRATELLO:QUESTA E’ LA MEDICINA MIRACOLOSA, E’ L’AMORE DI DIO PADRE ONNIPOTENTE!!!
AVETE CAPITO, FIGLI MIEI?
Avvicinatevi a Dio!!! I peccatori non si allontanino, ma tornino alla Madre, che purificherà i loro cuori e così essi diventeranno come uno specchio e pronti ad andare davanti al Padre.
Pensate figli, questa Parola: DAVANTI A DIO PADRE!!! Immaginate che Felicità, che Gioia!!! Finalmente il Padre vi guarderà negli occhi!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa esploda nei vostri cuori, affinché essi comincino ad amare, ad amare il Popolo di Dio.
FIGLI, ECCO, SONO IL VOSTRO GESU’!!!
Anche oggi sono venuto con la Mamma Santa e siamo venuti per adornarvi d’Amore, simo venuti per portarvi la Buona Novella, siamo venuti per illuminarvi, per illuminare i vostri cuori, figli, affinché questi cuori si inteneriscano e facciano un Passo di Qualità, il Passo verso di ME.
FIGLI, VENITE, VENITE A ME!!! IO SONO LA VOSTRA SALVEZZA, IO SONO SUL CROCIFISSO E VI SCRUTO, FIGLI, MA, NONOSTANTE CIO’, NON MI CHIAMATE PER FARE TUTTO NEL MIO DIVIN VOLERE.
Chiamatemi, figli, e vedrete e capirete come cambierà la vostra vita.
Ricordate, figli: “CHI E’ CON ME E’ NEL GIORNO DEL TRIONFO, CHI NON E’ CON ME ALLORA IO PREGHERO’ COSTANTEMENTE, AFFINCHE’ TORNI A ME E IO POSSA FARGLI COMPRENDERE COME VIVERE QUESTA VITA TERRENA SENZA SOFFERENZE E SENZA TANTE AMBIZIONI”.
UNA SOLA, FIGLI: “LAVORARE, AFFINCHE’ LA VOSTRA ANIMA SIA SALVA!!!”.
Questo dovete fare, figli!!!
NOI del Cielo facciamo tutto ciò solo per la Salvezza delle vostre anime!!!
Un buon Cristiano non può trascurare la sua anima e, dal primo giorno in cui viene sulla faccia della terra, deve cominciare a lavorare per la Salvezza della propria anima”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 14.57 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.09; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.
IL CIELO ERA APERTO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 15.09 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.19; E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, IN MANO AVEVA IL VINCASTRO.
IL CIELO ERA APERTO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche