Messaggi della Domenica

Messaggio del 7 Febbraio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre vostra, Regina della Pace e Serva di Dio, ecco, figli, è ancora insieme a voi.

Figli, sono venuta per dirvi: “NON CREDETE!!! SEMBRA TUTTO TRANQUILLO!!! IL CALDERONE BOLLE SOTTO IL FUOCO, FIGLI MIEI, COME UN VULCANO ED E’ PRONTO AD ESPLODERE!!!”.
Figli nel mondo, i Potenti del mondo hanno fatto sì che il Male prendesse possesso delle loro anime, parlano di bombe, di missili, senza nessuna remora e chissà quanti figli morti sulla terra i Miei occhi dovranno ancora vedere.
Figli Miei, Io sono la Madre del Mondo, Io voglio che il Male venga fermato in ogni angolo della terra; il Mio Cuore di Madre desidera che ci sia la Pace in ogni cuore; Io non voglio sentire parlare di Guerre, di Carestie e, tanto meno, voglio vedere i Miei figli morti.
I figli sulla terra devono proseguire il loro Percorso di vita; Dio Padre ha donato loro la vita e nessuno può osare ammazzare un figlio di Dio.
Ecco, l’Inferno è aperto su tutto ciò che accadrà!!!
Figli, lasciate che la Misericordia di Dio prenda possesso del vostro cuore; solo così si può evitare tutto l’Odio che circonda la vita terrena e fate presto.
Ripeto: “DOVETE INCAMMINARVI SULLA VIA PER IL SANTUARIO DI DIO!!! I TEMPI STRINGONO!!! IO E IL MIO AMATO FIGLIO IN TANTI LUOGHI SULLA TERRA SCENDIAMO DAL CIELO PER PREPARARE I NOSTRI FIGLI A TUTTO QUELLO CHE DOVRA’ ACCADERE, MA VOI, O PARTE DI VOI, NON VOLETE COMPRENDERE. UN TEMPO NON C’ERA BISOGNO CHE LA MADRE MARIA VENISSE COSI’ TANTO SULLA TERRA; BASTAVA CHE IL MIO SGUARDO ARRIVASSE SULLA TERRA, SUI MIEI FIGLI”.
FIGLI MIEI, VOI VI SIETE CHIESTI COME MAI VENIAMO GIU’ COSI’ TANTO NOI DEL CIELO?
Ecco, figli, chiedetevi questo!!!
Siamo contrastati su tutta la terra e soprattutto dalla Mia Amata Chiesa!!! La Mia Amata Chiesa non crede, pecca!!!
NOI siamo qui, perché i Tempi si stanno accorciando, vogliamo e desideriamo mettere in salvo quanti più figli possibile.
AVETE COMPRESO, FIGLI?
Vedete? La Madre Maria questa sera vi ha parlato con il Cuore tra le mani!!!
COME SI SCAGLIANO CONTRO ME, CONTRO MIO FIGLIO!!!
COME GIUDICANO TUTTO QUELLO CHE MIO FIGLIO SCEGLIE!!!
COME OSANO? SI PENTIRANNO DI TUTTO QUELLO CHE STANNO COMMETTENDO, VERRANNO CON LE GINOCCHIA SULLA TERRA E DA LONTANO IMPLORERANNO MIO FIGLIO E CHIEDERANNO PERDONO CON LE LACRIME AGLI OCCHI!!!
Tutti voi, figli Miei, che parlate di Me e del Mio Amato Figlio, cercate di tenere la lingua ferma!!!
Non dimenticate: “DIO E’ BUONO, GRANDE E MISERICORDIOSO, MA, SE ALZA IL SUO BRACCIO POTENTE, ALLORA POTREBBE NON ESISTERE PIU’ NULLA. EGLI VI AMA TROPPO, EGLI E’ UN PADRE GENEROSO E PERDONA COSTANTEMENTE I SUOI FIGLI E A QUEI FIGLI, CHE L’HANNO CACCIATO DAL LORO CUORE, LI VA A CERCARE E LI CHIAMA A SE'”.
Ripeto: “DIO DESIDERA SOPRATTUTTO I PECCATORI, PERCHE’ EGLI OPERERA’ IN QUEI CUORI CHE, DI CONSEGUENZA, DIVENTERANNO CUORI DEGNI DEI CIELI”.
Lasciate che Dio vi perdoni, non siate duri, figli Miei!!!
Verranno Tempi in cui potreste pentirvi!!!
Obbedite a Dio anche se LUI non vi ha chiesto niente!!! EGLI vi chiede solo la Salvezza delle vostre anime!!!
Figli Miei, adorati figli, quanto il Mio Cuore desidera vedervi tutti alla Mia Fonte della Purificazione e quel giorno il Cielo diventerà rosso!!!
FIGLI, PROMETTETE ALLA MADRE MARIA DI TENERE LA LINGUA FERMA? 
Non continuate a peccare!!! Se peccate recatevi al Lavacro e, se commettete lo stesso Peccato più volte, allora c’è qualcosa che non va in voi e lì dovete veramente chiamare il vostro Redentore, affinché EGLI possa donarvi il Lume della Ragione, affinché EGLI possa far diventare i vostri cuori degni di LUI.
Su, figli Miei, non lasciatemi gridare ogni giorno!!! Obbedite a Questa Madre Pellegrina!!! Non vedete che Io Madre vi cerco e vi chiamo a Me, affinché tutti voi vi mettiate sulla Via della Salvezza?
Ecco, figli Miei, fate presto!!!
Il Cammino è lungo per arrivare al Santuario di Dio, al Grande Tempio, alla Sorgente di Gerusalemme e, insieme ad Essa, risorgerete anche voi, figli.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa apra costantemente le vostre menti, affinché IO possa essere presente in ogni istante della vostra esistenza.
IO voglio camminare con voi!!!
Figli, avete sentito la Mamma Santa cosa vi ha detto?
Come lo dobbiamo chiedere?
Voi dovreste chiederlo al Cielo!!!
Non dovremmo essere NOI!!!
Ahimé!!! I figli che chiedono sono ancora pochi!!!
IO non mi stancherò, perché, con la Mia Venuta alla Sorgente di Gerusalemme, voglio tutti i Miei figli presenti e vedrete, figli, i mari si divideranno, le montagne si divideranno e IO trionferò per le Strade aride di lunghi deserti, tempeste di sabbia si innalzeranno al Cielo, ma quello che vi posso donare, figli Miei, e quello che vi posso promettere è che IO vi porterò tutti sulla Mia Barca e, sulla Barca, gioirete, non vi mancherà nulla, assaggerete delizie e così tutti voi sarete figli trionfanti.
ALZATE LE MANI AL CIELO, FIGLI!!!
INVITATECI QUANTO PRIMA!!!
BASTA CON QUESTO MONDO DI MORTE, DI VELENO E DI CARESTIA!!!
BASTA GUERRE!!! 
BASTA FIGLI ALTEZZOSI, GOVERNANTI INUTILI!!!
BASTA CON TUTTI QUESTI STOLTI!!!
Nel Nome del Padre Mio tutti voi sarete guidati nei Nuovi Cieli e questa terra, ancora una volta, sarà rifatta dal Padre Mio come era un tempo.
AVETE CAPITO, FIGLI DI POCA FEDE, TUTTO IL MIO AMORE?
Siete un po’ stolti, ma sapeste quanto vi amo!!!
Figli, vi amo anche quando non mi pregate, anche quando non mi chiamate a fare tutto con voi.
Su, piccoli Miei, fate il Mio Divin Volere e IO vi preparerò, affinché il peso del Cammino per arrivare alla Sorgente di Gerusalemme sia meno faticoso.
VOI CI ARRIVERETE!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 20.58 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.10; ERA VESTITA CON UN ABITO DI COLORE GRIGIO BRILLANTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO VERDE A GRANI GROSSI; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SORGENTE DI ACQUA LIMPIDA, CHE ZAMPILLAVA VERSO L’ALTO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.10 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.21; E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ RE: MANTELLO ROSSO, TUNICA COLOR PANNA, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO UNO SCETTRO TEMPESTATO DI PIETRE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche