Messaggi del 7

Messaggio del 7 Gennaio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “UNITEVI NELLA PREGHIERA, AFFINCHÉ NON SI SCATENI UN ALTRO CONFLITTO!”.
Figli Miei, questo mondo ha bisogno di tanta pace, ha bisogno che i figli siano dal cuore tenero.
Vedete, figli! Vi ho già detto che questo anno sarà un anno funesto, un anno che porterà tante sofferenze, ma, se ognuno di voi aprirà il cuore al Signore Gesù Cristo, le sofferenze si supereranno in maniera diversa, ma, se ne sarete lontani, non saprete dove aggrapparvi e, pertanto, saranno più dolorose.
NULLA È IMPOSSIBILE A DIO!
GESÙ È LA VOSTRA SALVEZZA! ANCHE I MESSAGGERI, CHE GESÙ SCEGLIE SU QUESTA TERRA, SONO IMPORTANTI, PERCHÉ NON SI MUOVONO SENZA AVER ASCOLTATO LA PAROLA DI DIO!
FATE CHE QUESTA TERRA DIVENTI UN PARADISO TERRESTRE! SU QUESTA TERRA, SE NON CI FOSSERO INVIDIA ED ARROGANZA, SE TUTTI VOI FIGLI DELLA TERRA VI AMASTE COME DIO AMA VOI, REGNEREBBE LA PACE, PERCHÉ LA PACE È NEI VOSTRI CUORI.
FATE PRESTO, FIGLI MIEI! QUESTO È UN TEMPO IN CUI TUTTI VOI DOVRESTE ESSERE UNITI, ANDARE DINNANZI AL CROCIFISSO, ADORARE GESÙ E PREGARE, AFFINCHÉ CAMBI I VOSTRI CUORI RENDENDOLI CUORI DOCILI, CUORI PIENI DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda e piena d’Amore, entri nelle menti, dalle menti vada nei cuori, riscaldi i cuori e, nel calore dei cuori donatovi da ME, possiate arrivare alla conclusione che IO sono importante per tutti voi figli della terra.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
IO quest’oggi non mi pronunzierò molto, ho riscaldato i vostri cuori e voglio che andiate al caldo nelle vostre dimore.
SAPETE PERCHÉ? PERCHÉ, SE ANDATE PRESTO NELLA DIMORA E NON SIETE TROPPO INFREDDOLITI, MI PENSERETE UN PO’ DI PIÙ!
FORZA, FIGLI MIEI, FATE QUESTO PER ME!
PENSATEMI ED IO VI PENSO, AMATEVI ED AMATEMI COME IO AMO VOI, ACCAREZZATEMI COME IO ACCAREZZO VOI, PREGATEMI ED IO OBBEDIRÒ!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA ROSA GIALLA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN FUOCO ACCESO INTORNO AL QUALE I FIGLI PREGAVANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN CAMMINO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche