Messaggi del 7

Messaggio del 7 febbraio 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IL CIELO TUTTO È ASSOPITO E DOLORANTE E, PERTANTO, LA GRAZIA DI DIO NON SI PRONUNCIA! UNITEVI A NOI, NEL NOSTRO DOLORE E NELLA PREGHIERA, FATELO CON IL CUORE DOLORANTE, AFFINCHÉ SIATE PIÙ SIMILI AL CIELO!”.
Ecco, figli Miei, non abbiate ad angustiarvi per le Mie poche parole, ma ricordate che, quando la Madre vostra non proferisce molto, lì dovete riflettere molto di più!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa scenda calda, luminosa, abbondante, santa e santificante su tutti i popoli della terra in questo giorno, nel quale non si proferisce parola; questo deve indurvi a riflettere sull’amore di Dio!
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Non siate tristi, ho detto assopiti e doloranti, ma non ho parlato di tristezza.
Pregate con il Cielo tutto per i caduti di tutte le guerre!
Fate piano, non fate rumore!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTO DI COLORE GRIGIO CHIARO CHE QUASI LE COPRIVA IL VOLTO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, LE MANI ERANO SOTTO IL MANTO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ ERA AVVOLTO DALLA TESTA AI PIEDI DA UN MANTO DI COLORE MARRONE, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche