Messaggi del 7

Messaggio del 7 agosto 2014

Apparizione della Madonna.
La Madonna è apparsa alle 14.51 ed è salita in cielo alle 15.00
“Cari figli, IO sono apparsa, in questo bosco, come L’Immacolata Concezione. Ho voluto confermare, con le Mie parole, il grande privilegio che il Signore Mi ha donato, sottraendoMI dal potere del peccato e del male, fin dalla Mia umana concezione; Così sono stata concepita senza peccato originale.

Lo so per voi Miei poveri figli, così prostrati dal peccato e dal male, percossi e feriti, nelle mani del gioco tenebroso del Mio e del vostro avversario.
Per questo, IO oggi vi invito a seguirMI sulla strada dell’Amore, della Preghiera e della Santità.
Figli, il vostro nemico è sempre in agguato con i Suoi bagliori della lussuria.
Figli Miei, non cedete a Lui! Siate forti! Non datevi all’impurità! Satana conduce da padrone con la coppa dell’impurità. L’impurità viene esaltata e trasmessa su tutti i mezzi di propaganda, e così si comincia ad insediare l’innocenza dei bambini, per poi distruggere la purezza dei giovani e la castità nella vita.
Figli, Lui è padrone! O si crede padrone! Cerca di dominarvi! Non cedete, figli! Venite a Me! Venite alla Mia fonte della Purificazione! Vedete ormai il mondo come è ridotto? Ad un immenso deserto, dove crescono, in grande numero, le erbe cattive del peccato.
Figli, restate con la vostra Madre! Oggi il Mio Cuore ha pianto; figli, ha pianto di gioia, dopo aver visto tanti Miei figli alla fonte del Mio Amore.
Figli, attingete, attingete l’Amore dalla Mia sorgente! Ed i vostri cuori canteranno “Alleluia”.
Figli, siete stati meravigliosi! Venite al Mio Amato Albero! Se siete soli, se siete tristi correte al Mio Amato Albero, perchè la vostra Madre è sempre lì che vi aspetta.
Figli, voi siete le Mie creature! Voi siete carne di Dio! Non vi lascerò mai! Il Mio Amato Bosco sarà per voi il Paradiso dove venire per ristorarvi.
Figlioli, vi ho veduti! Vi ho benedetti, uno ad uno! Andate con la gioia nei vostri cuori, e siate discepoli!
Vi ringrazio per averMI ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!
GESù E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla:TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Figli Miei, eccoMI! E’ Gesù che vi parla. Siete meravigliosi! Oggi, è grande festa nel Mio Cuore. Siate allegri, figli Miei! Quando volete, sapete essere della creature meravigliose. Quando vi vedo così, nel Mio Cuore, dico: “Vi ho redenti!”. Adesso potete andare! Andate! Vi ho donato un pezzo del Mio Cuore! Andate e godete di tutte le cose belle che il Padre Mio ha creato; ma voi siete stati la creazione più spettacolare della terra.
Figli, continuate a cantare Alleluia! IO vi ascolterò e delizierò il Mio Cuore con i vostri canti”.
ADESSO VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
P.S: La Mamma Celeste era vestita di bianco; portava un velo nero sulla spalla sinistra. A tratti era gioiosa e a tratti triste. Con le Sue mani ha benedetto ogni suo figlio; dopo aver benedetto ogni Suo figlio, portava le Sue mani sul Suo Cuore.
Gesù indossava una tunica bianca; portava un grande Rosario al collo

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche