Messaggi del 7

Messaggio del 7 Febbraio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “NON IMPORTA, FIGLI, PER COME VI SIETE COMPORTATI! VOI AVETE RINUNCIATO A DIO, VI SIETE ALLONTANATI DA DIO, MA DIO NON PORTA RANCORE, INVECE VOI SULLA TERRA SÌ! FIGLI, BANDITE RANCORE ED ASPREZZA CHE PORTATE NEI CUORI!”.
Vedete, figli! Voi credete che mai nulla vi toccherà, ma non è così!
Io vengo tutti i giorni e tutti i giorni insistentemente vi dico a cosa andrete incontro, ma voi ancora non vi siete fermati a riflettere su ciò che vi dico.
Ripeto: “DOPO QUESTA PANDEMIA, CHE STA FACENDO I SUOI DANNI, VE NE SARÀ UN’ALTRA E SARÀ DISTRUTTIVA! QUESTO ACCADE, PERCHÉ L’UOMO VUOLE SAPERE SEMPRE DI PIÙ, DI PIÙ E, VOLER SAPERE SEMPRE DI PIÙ, È STATA LA CAUSA DELL’ALLONTANAMENTO DA DIO.”
DIO NON LO SI STUDIA, DIO LO SI AMA, PERCHÉ EGLI È IL PADRE, È IL CREATORE DI TUTTE LE COSE VISIBILI ED INVISIBILI! SOLO LUI È GRANDE! VOI SIETE FIGLI DI DIO, MA NON SIETE COME DIO!
Riflettete su queste parole!
Ripeto: “VOI SIETE FIGLI DI DIO, MA NON SIETE COME DIO!”.
Riflettete su queste parole!
Lodate il Padre, abbiate il coraggio di chiedere perdono non perché il Padre lo pretenda, ma per dimostrargli un po’ di gratitudine e fatelo dicendogli: “PADRE, PADRE NOSTRO, ECCOCI! A TE VENIAMO E CI PROSTRIAMO, PERCHÉ TI ABBIAMO VOLTATO LE SPALLE ED ANCHE BESTEMMIATO! PADRE, NOI TI CHIEDIAMO PERDONO, CI RIMETTIAMO ALLA TUA CLEMENZA E, SE PUOI, PERDONACI, ALTRIMENTI A NOI BASTA ANCHE SOLO IL TUO SGUARDO SU QUESTA TERRA E LA TUA LUCE DIVINA!”.
Ecco, figli Miei, questo dovete dire e, quando lo dite, fate attenzione a non far prevalere la vostra arroganza.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda lenta e con fiamme che ardono senza annerire, penetri nelle vostre menti e vi faccia comprendere la magnificenza del vostro ritorno accanto a ME.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Figli, se ritornerete accanto a ME, non sarete più uomini malvagi e cupi, ma sarete uomini dal cuore rosaceo, dai battiti regolari, perché sarò IO a regolarli, affinché batta come il Mio, la gioia pervaderà ogni palmo della vostra persona, perché avrete trovato il vostro tutto.
ECCOMI, SONO QUI! VENITE A ME ED IO VI ACCOGLIERÒ SENZA CHIEDERVI NULLA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA, IN MINIATURA, AVEVA LA CITTÀ DI VICENZA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL SANTUARIO DELLA MADONNA DI MONTE BERICO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA BASILICA DI SAN PIETRO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche