Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’8 Febbraio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “BASTA CON LA STOLTEZZA! FERMATEVI, RIFLETTETE E DITE NUOVAMENTE “SÌ” A DIO PADRE CELESTE!”.
NON VEDETE CHE SIETE COME INVOLUCRI VUOTI?
IN VOI VI È IL VUOTO DI DIO! QUANTA POCHEZZA, FIGLI!
USCITE DA QUESTA POCHEZZA!
Vedete, figli! Dio bisogna desiderarlo dal profondo del cuore; è un qualcosa che nasce dal profondo dell’anima, è un richiamo, perché Dio chiama tutti i figli a SÉ, ma alcuni figli sono sordi, invece altri sfoggiano la propria arroganza e la propria stoltezza e continuano ad andare avanti a blaterare cose senza senso rimanendo nel buio della tenebra, perché non accolgono la luce divina e la misericordia infinita che Dio dona loro.
Figli Miei, anche oggi vi ho parlato e vi dico: “TORNATE NELL’AMORE DI DIO!”.
Ripeto: “SU QUESTA TERRA CI SARÀ UN CAMBIAMENTO SOLO SE TUTTI I FIGLI FARANNO SÌ CHE NEI LORO CUORI RINASCA L’AMORE DI DIO”.
Io sono qui e, quindi, venite nella preghiera e chiedetemi ciò che volete.
IO SONO LA MADRE DI DIO, IO SONO LA MADRE VOSTRA, IO SONO COLEI , CHE, SENZA “SE” E SENZA “MA”, HA DETTO “SÌ” A DIO.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche