Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Febbraio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “POPOLO DI DIO, I MISCREDENTI SONO TORNATI! IO CHIAMO A RACCOLTA GLI APOSTOLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, GLI APOSTOLI DI QUESTO LUOGO SANTO! ANCORA UNA VOLTA VOGLIONO PROFANARE QUESTO LUOGO SANTO! LOTTATE, FIGLI! IN QUESTO LUOGO SANTO VENGONO DI NASCOSTO E PER MOLTI DI QUESTA CITTÀ È DIVENTATO UN PUNTO DI RIFERIMENTO, UNA TAPPA FISSA, MA HANNO TIMORE DI FARLO PUBBLICAMENTE. QUANTA POCHEZZA, FIGLI MIEI!”
Vedete, figli! Questo luogo, da quando Dio mi ha mandata, è stato sempre contestato e tanto più è contestato un luogo santo tanto più vi è verità.
Hanno paura per tutte le malefatte che hanno commesso su questo luogo, hanno paura del castigo di Dio.
FORZA, FIGLI MIEI, NON ABBANDONATE QUESTO LUOGO SANTO!
Adesso desidero rivolgermi ai miscredenti: “BADATE A CIÒ CHE FATE! RISPONDERETE SEVERAMENTE DINNANZI A DIO PADRE CELESTE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE CON TUTTO IL POPOLO DI DIO.
DURANTE L’APPARIZIONE, IN DIFESA DELLA FONTE, SONO ARRIVATI TUTTI I SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche