Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 Novembre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, L’ANIMA REGINA GRIDA ANCORA, PERCHÉ SENTE IL VUOTO DI DIO IN VOI! LA COMPRENDO!”.
Vedete, figli! I vostri cuori si sono avvizziti ed ancora continuate ad essere lontani da Dio; sarebbe cosa buona, specialmente in questo tempo, correre in massa accanto a Dio; siete già tanto vessati, ma questo tempo per voi sarà ancora più difficile, perché Satana e i suoi seguaci sono in allerta.
QUANTE VOLTE, FIGLI, VI HO DETTO CHE CON DIO SIETE PROTETTI? VOI SIETE TERRENI E, PERTANTO, NON SENZA PECCATO!
Piccoli Miei, non appena avete un litigio ecco che Satana vi intercetta e, se questo accade nella famiglia, farà in modo che quella famiglia perda la tranquillità e così pure nelle amicizie e in tutto ciò che fate su questa terra non vi darà pace.
Tenete sempre l’immagine di San Benedetto con voi; vi proteggerà dalle insidie sataniche.
FIGLI MIEI, FATE TESORO DI CIÒ CHE VI HO DETTO, PRENDETEVI PER MANO E, CON IMMENSO DESIDERIO, TORNATE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, CHE È IL VOSTRO BENE PIÙ PREZIOSO, È COLUI CHE ILLUMINA IL VOSTRO CAMMINO TERRENO, È COLUI CHE VI PROTEGGE IN OGNI ISTANTE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA ILLUMINATA DA UNA LUCE CELESTE.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche