Messaggi della Domenica

Messaggio del 10 agosto 2014

Apparizione della Madonna a casa di amici intimi (Vicenza).
La Madonna è apparsa alle 21.59
“Cari figli, la Madre Immacolata è ancora qui con voi, per donarvi tutto l’Amore e la Pace, per farvi camminare sempre alla Mia presenza e per portare l’aiuto ed il conforto, che IO vi dono, agli ammalati e ai sofferenti. Questo giorno il vostro Signore cerca, il più possibile, di riempirlo di grazie.

Figli, pregate, pregate per tanti e tanti fratelli che non conoscono l’Amore di Dio, affinchè si affrettino a conoscere il loro Creatore e Salvatore.
Figli Miei, vi invito a pregare per tutti i Miei figli che sono maltrattati e cacciati dalla casa del Signore.
Figli cari, IO, questa sera, sono venuta in mezzo a voi, e sono stata felice di aver visto un consacrato di Mio Figlio.
Figli, sapete! La vostra Madre Immacolata vi ha irradiati della Sua luce materna e divina.
Figli Miei, questa sera, il Mio Amato Figlio ha lasciato un dono per il mondo; non chiedete niente allo strumento di Mio Figlio, perchè se lo strumento lo rivela non Ci vedrà più.
Figli, questa sera, avete ricevuto il dono delle grazie; ma IO vi invito, fortemente e maternamente, a venire alla Fonte della Purificazione.
Amati figli, IO devo ripulire i vostri cuori da tutti i peccati che, il Mio ed il vostro avversario, vi ha portato a commettere. I vostri cuori devono essere puliti, limpidi, perchè il Padre vostro possa illuminarli con la Sua luce divina.
Figlioli, siate discepoli! Ripeto: “Siate discepoli!”. Ognuno dei Miei figli che si prodiga per il Mio Amato Bosco, il Mio Amato Figlio tante grazie gli renderà. Desidero che tutti i Miei figli accorrano in massa, perchè il tempo stringe. Ripeto: “Il cielo si abbasserà e diventerà rosso come il sangue del Mio Amato Figlio Gesù”. Quando avverrà questo, desidererei che ci fossero tanti Miei figli, perchè questo è un dono che vi fa il Padre vostro.
Figli, IO vi trasmetto Amore, Gioia e Tenerezza; andate e trasmettete ciò ai vostri fratelli.Vi invito a non smettere di pregare per tutte le brutture che i Miei figli subiscono nel mondo; il giorno verrà che i carnefici dovranno rispondere dinnanzi al Padre celeste.
Adesso, vi invito a pregare, e a sostenere i vostri pastori. Vi do la Mia santa benedizione; vi amo tutti immensamente. Camminate con ME; restate nell’Amore del Padre, e non abbiate paura di niente.
Vi ringrazio per averMI ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!
GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Vi benedico tutti, con tutto il Mio Cuore; vi do la gioia di godere di tutte le meraviglie del Padre Mio.
Figli, questa sera, grandi cose sono state dette!!! Verrà il giorno, in cui sarà svelato tutto dal Mio strumento. Andate avanti; ho colmato i vostri cuori con il Mio Amore divino!”.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche