Messaggi del 7

Messaggio del 7 Luglio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, anche in questo giorno di calura, è tornata a voi.

SAPETE IL PERCHE’? Perché è tanto il desiderio di Madre di vedere i propri figli!!!
Sono tornata anche per dirvi: “LA STRADA E’ STATA GIA’ INDICATA!!! VOI DOVETE SOLO PERCORRERLA!!! E’ LA STRADA CHE VI PORTA AL GRANDE TEMPIO, E’ LA STRADA CHE VI PORTA VERSO MIO FIGLIO!!!”.
Ripeto: “APRITE I VOSTRI CUORI E LASCIATE CHE IL COLORE ENTRI IN ESSI!!! IL VERDE, FIGLI MIEI, E’ RILASSANTE, IL ROSA E, RIPETO, IL COLOR LEGNO DELLA CROCE DI MIO FIGLIO!!!”.
Figli, voi vi chiederete il perché Io e Mio Figlio torniamo soventi sulla terra!!!
NOI TORNIAMO PER LA SALVEZZA DELLE VOSTRE ANIME!!!”.
Ricordate, figli: “COMINCIO’ A RUE DU BAC, POI A LOURDES, POI A FATIMA E, DOPO TANTO CAMMINO, DIO HA DECISO CHE ANCHE QUESTA CITTA’ DOVESSE TORNARE NEL SUO AMORE”.
Vedete, figli? E’ vero!!! Dio non ha mai obbligato nessuno e non lo farà, ma Io come Madre vi dico per il vostro bene: “TORNATE A DIO!!!”.
Questa città ha stretto ancora di più il cuore!!!
Ricordate, figli: “QUANDO VI E’ STATA LA PESTE IN QUESTA CITTA’ ANCHE ALLORA ERAVATE DURI E RESPINGEVATE OGNI COSA”.
PERCHE’? SIETE FIGLI DI DIO E RESPINGETE LA PAROLA DI DIO E L’AMORE DI DIO?
Io vi ho già ripetuto più volte, figli Miei, che i tempi del Cielo ormai si stanno allineando con i tempi della terra.
DOVE PENSATE DI ANDARE?
Se non vi è l’Aiuto del Cielo, voi non andrete da nessuna parte!!!
Adesso mi rivolgo a tutti coloro che in questo giorno di calura sono venuti a me: “FIGLI, VOI AVETE FATTO GIOIRE IL MIO CUORE E IL CUORE DEL PADRE CELESTE; LE GRAZIE SI SONO POSATE SU OGNUNO DI VOI E I VOSTRI CUORI SONO STATI PREDISPOSTI ALL’AMORE DI DIO E DIO LI HA COLMATI DELLA SUA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA”.
AVETE COMPRESO, FIGLI?
Vedete, figli? Io desidero che di questo Luogo venga fatta una cosa meravigliosa; ne ho già parlato allo strumento sperando che abbia compreso ciò che Io desidero.
QUESTO MIO DESIDERIO SARA’ LA VOSTRA SALVEZZA E TUTTI VOI DOVRETE AVERE QUESTO DONO CHE IL CIELO VI FA E CHI LO INDOSSERA’ NE SENTIRA’ I BENEFICI E LE GRAZIE.
FIGLI MIEI, PERCHE’ I FIGLI NON VOGLIONO COMPRENDERE E SI OSTINANO FEROCEMENTE CONTRO QUESTO LUOGO SANTO?
VOI VOLETE DIRE CHE NON C’ERA BISOGNO CHE DIO MANDASSE LA SUA SERVA IN QUESTO LUOGO, AFFINCHE’ SI COMINCIASSE A LAVORARE PER QUESTE ANIME ORMAI RIDOTTE AD UN ARIDO DESERTO?
Non temete, figli!!! Dio le toccherà con il Suo Amore e le rinvigorirà ed ecco che il colore nascerà nelle vostre anime.
Adesso fate presto!!! Su, figli Miei, incamminatevi con l’anima purificata e andate verso le Sorgenti di Gerusalemme!!! EGLI non è lontano e lo guarderete e lo ringrazierete ancora, perché nuovamente è tornato per inondarvi del Suo Preziosissimo Sangue.
Figli cari,camminate con Me!!! Mai come in questo tempo ho bisogno di sentire la vostra presenza, perché la Salvezza è già partita e NOI siamo operativi!!! Non allontanatevi, figli!!! Restate con Me Cuore a cuore!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa penetri sempre più nelle vostre menti, nei vostri cuori e, attraverso i vostri cuori, vada dritta nelle vostre anime, che non reagiscono più, sono assopite, perché voi non avete permesso loro di prevalere.
Ricordate, figli: “SE NON FATE PREVALERE LA VOSTRA ANIMA, VOI NON POTETE SENTIRMI, PERCHE’ VOI POTETE SENTIRMI SOLO ATTRAVERSO LEI”.
CHI SIETE VOI CHE NON PERMETTETE ALL’ ANIMA DI DIO DI NON ESPRIMERSI?
Figli, sono IO che vi parlo!!! Siete tutti illuminati dalla Mia Luce Divina!!!
Adesso dovete proprio lasciare tutte le cose futili della terra, tutte le cose che non hanno importanza e dovete pensare solo alla vostra Salvezza.
Vedete, figli? La Fonte della Purificazione è il primo passaggio per tutti voi per poi incamminarvi verso il Grande Tempio, verso le Sorgenti, ove IO vi aspetterò e lì ci sarà la resa dei conti e si vedrà se tutto il Popolo di Dio è con Dio o contro Dio.
VENITE, VENITE, FIGLI!!! ACCORRETE VERSO LA MIA LUCE!!!
Dio non lascia indietro nessun figlio, ma Dio farà di tutto, perché ogni anima si precipiti alle Sorgenti!!!
FATE PRESTO, PERCHE’ NON C’E’ PIU’ TEMPO!!! SONO MILLENNI CHE VI PARLIAMO DEL TEMPO E ADESSO IL TEMPO SI STA ESAURENDO.
Vi invito fortemente: “FATE SEMPRE LA MIA DIVINA VOLONTA’!!! FIGLI, VI LASCIO IL MIO CUORE ILLUMINATO DALLA MIA LUCE DIVINA!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 14.55 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.05; ERA VESTITA TUTTA D’ORO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO DI COLORE ROSA ANTICO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TUTTI I FIGLI CHE SI INCAMMINAVANO VERSO IL TEMPIO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 15.05 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.10; E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO.
APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI E TRA I SANTI PREDOMINAVANO PAPA GIOVANNI PAOLO II E LA PICCARRETA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche