Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’8 Luglio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, è tornata tra voi, è tornata per dare sollievo alle vostre anime desolate.

Sì, figli Miei, sono desolate!!!
COME E’ POSSIBILE CHE NON VI FERMIATE UN SOLO ATTIMO E CERCHIATE DI COMPRENDERE COS’E’ QUESTA DESOLAZIONE?
Più volte, cari figli, vi ho esortati a riflettere su ciò che Io vi dico e a preoccuparvi della vostra anima.
AVETE COMPRESO COS’E’ QUESTA DESOLAZIONE?
No, figli Miei, non l’avete compreso, perché siete presi dalle vostre giornate terrene, dal lavoro e dalle cose futili!!!
Certo che dovete lavorare per il sostentamento della vostra famiglia, certo che dovete svagarvi!!!
Ve lo dico Io il perché la vostra anima è desolata: “ALLA VOSTRA ANIMA MANCA L’AMORE DI DIO, LA LUCE DELL’AMORE E DELLA VERITA’, MA VOI IMPERTERRITI SEGUITE LA VOSTRA META E POI ARRIVATE AD UN CERTO PUNTO, OVE NON SAPETE PIU’ DOVE ANDARE E COSA FARE”.
Se ognuno di voi aprisse il suo cuore ed accettasse la Misericordia di Dio ecco che voi sapreste sempre dove andare e cosa fare; questa è una meta che non vi tradisce mai, sa sempre su quale strada portarvi, sa sempre se i vostri desideri sono fruttuosi, ma, ahimé, voi da tutto ciò ne siete ancora lontani e purtroppo, quando il Maligno vi vede vagare indecisi e sgombri dell’Amore di Dio, Lui viene all’attacco ed è per Lui il momento più giusto per trascinarvi nella tenebra nera.
Io Madre da sempre anelo che i Miei figli vengano a Me, si stringano a Me nella Preghiera, affinché IO possa far ritrovare loro la Via della Salvezza, la Via della Gioia senza nessuna confusione, perché sono nella Luce di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vedrete, figli: “PRIMA O POI VI CONDURRO’ TUTTI SU QUELLA VIA!!!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA STRADA ILLUMINATA E AI LATI DI QUESTA STRADA VI ERANO TANTI FIORI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche