Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Luglio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, anche oggi, è tornata a voi per dirvi: “PRENDETE LE PAROLE DI MIO FIGLIO E MEDITATELE E COSI’ NEI VOSTRI CUORI NASCERA’ IL COLORE, IL COLORE DELL’AMORE”.

Il VERDE è un colore che invita alla Serenità e alla Pace, il ROSA indica l’inizio del cammino senza agitazioni, un cammino lento, umile e calmo ed è un colore dolce e tranquillizzante e poi c’è il color BRUNO del legno della Croce di Mio Figlio, poiché tutto passa attraverso la Sua Croce; Essa è il segno, il segno di Mio Figlio Vivente nella vostra vita.
Presto Mio Figlio darà un segno per tutta la terra e sarà un segno luminoso e visibile da tutti voi e vi indicherà il rinnovamento di tutte le cose.
Figli, conservate la Fede e il Coraggio nell’Attesa, non abbassate le braccia, vivete ogni momento della Preghiera insieme a Me, convertitevi offrendo tutto a Me senza eccezioni e conservate la vostra Speranza.
COME FARETE SE NON VIVETE PIENAMENTE QUELLO CHE AFFERMATE DI CREDERE?
Nell’anamnesi recitate queste parole di Fede: “ASPETTIAMO LA TUA VENUTA NELLA GLORIA!!!”.
PENSATE VERAMENTE E PROFONDAMENTE A QUELLO CHE DITE?
Se è sì allora prendete coscienza della reale Venuta del vostro Salvatore; EGLI verrà e sarà presente fisicamente in ogni Messa, EGLI è presente nei Tabernacoli delle vostre Case Sante, nelle vostre Cappelle di Adorazione, è presente in ognuno di voi alla porta del vostro cuore e per alcuni figli EGLI vive in loro, è presente nei vostri fratelli e nelle vostre sorelle che incontrate ed infine EGLI sarà davanti a voi nel vostro transito da questo mondo alla Città Celeste.
Figli Miei, EGLI ritornerà anche alla fine del vostro mondo!!! In altre parole EGLI sarà sempre con voi se voi lo volete!!!
Pronunciate questa anamnesi con tutto il vostro cuore!!!
VOI CONFESSATE DI DESIDERARE ARDENTEMENTE QUESTO INCONTRO?
Vivetelo nell’anima e in coscienza, poiché EGLI sarà lì con voi!!!
FIGLI, SPERO CHE VOI COMPRENDIATE BENE QUESTE MIE PAROLE, PERCHE’ IN QUESTE PAROLE C’E’ LA VOSTRA SALVEZZA.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA L’ARCOBALENO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche