Messaggi con Pergamena

Messaggio del 8 Marzo 2015

“Cari figli, ecco! La Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è venuta a voi per ringraziarvi e portarvi le Sue preghiere.

Figli Miei, la Madre Maria viene a voi per fare un patto: “VOI VENITE A ME ED IO VI INSEGNERO’ A CAMMINARE SULLA STRADA DELLA SANTITA'”.
Figli, dovete ascoltarMi!!! Guardatevi intorno; quanto orrore; tutti lontani da Dio, anche i bambini. Questo è grande Dolore per il Mio Cuore. IO vi invito, dal profondo del Mio Cuore, a tornare al Padre celeste.
Figli Miei, tornate; e così vi allontanerete dal Male della Bestia.
Figlioli, in questo tempo di Quaresima, Lui è libero; è arrabbiato, perché questo è il momento in cui Lui dovrà portare con sé più anime possibile nel buio più profondo. Ma voi siate forti; aprite il vostro cuore e lasciate entrare l’Altissimo.
Fate presto, figli Miei! Il Male è già in mezzo a voi; anche nella Chiesa. Pregate per la Mia Chiesa; ne ha tanto bisogno! Pregate anche per i vostri Pastori; anche in loro Satana sta facendo danni.
Figli, il Mio Cuore materno ieri ha gioito, perché due Consacrati sono venuti alla Mia Fonte della Purificazione.
Ecco, loro hanno raccolto il Seme che IO ho seminato nel loro cuore, affinché tutti gli altri Pastori seguano il loro esempio e guidino questo gregge verso la Fonte della Purificazione.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e vi ha cullati tutti tra le Sue braccia materne.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche