Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Gennaio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio e Pellegrina nel mondo, ecco, figli, anche oggi, in questo Tempo di Grazia, vi ha chiamati a Lei.

Figli Miei, avete spalancato i vostri cuori? Io li ho colmerò di Grazie!!!
Adesso, figli, andate in mezzo ai vostri fratelli e alle vostre sorelle e dite loro che avete ricevuto questa Grazia, questa Gioia nei vostri cuori.
Figli Miei, questo è il Tempo di pregare il vostro Redentore!!! Accoglietelo con Amore, lodatelo, amatelo. adoratelo e vedrete, figli, che oggi il Paradiso elargirà grandi Grazie per tutti i battezzati di questa terra.
Figli Miei, anche oggi, chiamo i figli di questa amata città: “IO SONO SEMPRE SOPRA QUESTA AMATA CITTA’, IO VI CHIAMO, MA VOI NON VOLETE SENTIRE, VOI SIETE DISTRATTI, IO SONO SOPRA DI VOI, VI CHIAMO, MA VOI PREFERITE LA STRADA DEL MALE; IO VI OFFRO LA STRADA DELLA SALVEZZA”.
Figli, ancora un invito!!! Come vi ho già detto: “PREGATE, PREGATE SENZA POSA, PREGATE PER L’ASIA E PER IL MONDO INTERO”.
Vedete, figli Miei? Voi non sapete tutto, voi non riuscite più a comprendere anche se i mass-media trasmettono, ma essi non dicono tutta la verità; tutto è ben nascosto, perché i popoli non sappiano.
Non temete, figli Miei!!! E’ per questo che Dio mi ha mandata sulla terra!!! Mi ha mandata su questo Colle per farvi comprendere tante cose!!!
Io sono la vostra Madre Spirituale, entro nei vostri cuori, li illumino e parlo ad essi, ma, adorati figli, Io prego lo Spirito Santo, lo Spirito di Cristo, affinché voi possiate ascoltarmi, affinché Io vi porti su quel lembo di Strada dove la vostra protezione sarà totale. La Pace, figli!!! La Gioia, la Verità, figli Miei!!!
Su, piccoli Miei, accorrete a Me!!! Non vedete come vi amo? Non sentite come grido? Non lasciate che questa Madre debba ancora gridare!!!
Su, Io sono qui con il Mio Manto spalancato!!! Lasciate che vi dia tutta la Mia Protezione di Madre, lasciate che il Mio Cuore gioisca!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e prega lo Spirito Santo, affinché tutti voi, che siete qui alla Mia Fonte, possiate andare in giro e dire sempre un buona parola su questo Luogo Sacro.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, IN MANO PORTAVA UN ROSARIO BIANCO A GRANI GROSSI; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO CAMPI STERMINATI NEI QUALI SI VEDEVANO PICCOLI GERMOGLI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche