Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Marzo 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è nuovamente in mezzo a voi per dirvi: “FIGLI MIEI, I TEMPI SI STANNO ACCORCIANDO; GLI EVENTI SI STANNO AVVERANDO; L’UOMO NERO E’ GIA’ PRONTO”.

Figli Miei, non smettete mai di pregare; pregate forte; stringete la Corona del Rosario tra le mani. “NELLA PREGHIERA IO SONO CON VOI”.
Figli Miei, domani è un grande giorno; la Madre Maria vi invita a spalancare i vostri cuori e lasciate che Dio entri e ne prenda possesso; sentirete una Gioia, che vi farà incamminare sulla Strada della Santità. E’ un lungo Cammino, figli Miei!!! Ma voi dovete farlo, perché un giorno sarete accanto a Dio Padre.
Pensate che Gioia proverà Dio Padre quando vedrà i Suoi figli, davanti ai Suoi occhi, purificati e ripuliti dal Peccato. EGLI dirà: “FIGLI, APRO IL MIO CUORE; QUESTO IMMENSO TERRITORIO; PERCORRETELO IN LUNGO E IN LARGO E SENTITE LA GIOIA IN MEZZO AI SANTI. STATE CON I SANTI!!! STATE CON GLI ANGELI!!! “.
Pregate per i vostri fratelli sulla terra, affinché riusciate a strapparli dalla tenebra nera, dove Satana li ha gettati.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche