Messaggi del 7

Messaggio del 7 Novembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, è tornata in questo Giorno di Grande Amore, per portarvi l’Amore dei Cieli, per portarvi la Misericordia di Dio, affinché voi possiate andare avanti su questa vita terrena. Il Mio Desiderio è che nulla vi sia avverso!!!

Figli, ahimé, così non è, perché ancora i Miei occhi vedono sofferenze!!! 
Figli, l’Italia dovrà tanto soffrire, la Chiesa dovrà soffrire, ma voi siate forti, non scoraggiatevi, tenete la Pace di Dio nei vostri cuori e andate avanti e sempre su quella Strada, quella Strada lunga e tortuosa.
Figli, ma quella Strada, se voi sapeste, quanto Amore vi dona, quanta Luce, quanta Santità!!! Essa vi prepara alla Santità!!! Quella Strada è la Porta del Paradiso, è la Via Dolorosa!!! 
Figli, se non soffrite nel Cammino per arrivare a Dio non è Vera Fede!!!
Ricordate: “LA SOFFERENZA FARA’ SI’ CHE VOI ARRIVIATE DIRETTAMENTE AL CUORE DI DIO!!!”.
Figli, Io avevo chiamato tutta la città, ma, ahimé, così non è stato; questa città è incredula, questi cuori si sono induriti e ci vorrà molto tempo, affinché questi cuori si aprano all’Amore di Dio, all’Immensa Misericordia di Dio. Loro sono vicini l’uno all’altro e quasi non si riconoscono, sono fratelli e figli di un Unico Padre e si fanno del Male, un Male che penetra nel cuore.
I figli, che oggi sono accorsi alla Mia Fonte, sono parte del Popolo di Dio!!! 
AVETE SENTITO, FIGLI, LA GIOIA?
Figli, non dite che la Madre parla troppo; Io sono Madre e certe cose le devo dire. E’ vero!!! Siete accorsi in tanti, ma tra voi ho veduto alcuni cuori chiusi e siete venuti senza convinzioni, ma, figli, il Mio Sguardo non ha lasciato, per un solo momento, i vostri cuori: li ho plasmati, li ho amati, li ho accarezzati, affinché essi si aprissero totalmente all’Amore di Dio.
Adesso, figli, desidero fare un invito a tutti voi qui presenti: “ASCOLTATEMI BENE!!! IO VI HO VEDUTI TUTTI!!! IL VOSTRO GESU’ VI HA VEDUTI TUTTI!!!”.
Ripeto: “IL MIO INVITO PER VOI E’ CHE OGNUNO DI VOI SI PRODIGHI E DICA COSE BELLE SULLA FONTE DELLA MIA PURIFICAZIONE”.
FIGLI, A QUESTO ANELA IL MIO CUORE MATERNO!!! SE FATE CIO’ PER QUESTO LUOGO SANTO E ALLORA VOI VI RISPARMIERETE UN BEL PO’ DI PURGATORIO E SARETE GUARDATI DAL VOSTRO SIGNORE CON OCCHI DENSI D’AMORE ANCORA DI PIU’.
AVETE COMPRESO, FIGLI, CIO’ CHE VI HO APPENA DETTO? Come siete belli, figli Miei!!! Portate la vostra Bellezza a tutti i vostri fratelli e a tutte le vostre sorelle!!! La vostra Bellezza, la Bellezza dei vostri cuori, perché voi siete figli di Dio!!! Questa è Bellezza di Dio!!! Rimanete sempre in Dio per essere sempre così belli nei vostri cuori!!!
Ricordate, figli: “AMORE, FEDE E CARITA’ TRASFORMANO I CUORI PIU’ DURI!!!”.
Non lasciatevi mai togliere quell’Amore che Dio Padre vi ha donato!!! Il Grande Padre quanto perdona!!! Come si fa carico di tutti i vostri problemi senza mai chiedervi nulla in cambio!!!
Ditemi: “E’ UN PADRE GRANDE E MISERICORDIOSO?”.
Figli Miei, oggi vi sono state donate tante Grazie; portatele nei vostri cuori; vi è stato donato tanto Amore e, quando entrate nelle vostre case e ci sono i Miei figli, che non sono potuti venire, abbracciateli e rendete loro un po’ delle Grazie che NOI del Cielo vi abbiamo donato.
Figli, NOI vi abbiamo benedetti, vi abbiamo donato il Balsamo Restauratore!!!
Adesso andate avanti e non smettete mai di essere figli di Dio, non smettete mai di essere figli privilegiati.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi aiuti a comprendere tutto ciò che NOI veniamo a dirvi.
Se voi, figli Miei, non volete comprendere quello che la Mamma Santa e IO, vostro Redentore, vi diciamo non potrete andare avanti.
IO è da sempre che chiedo a tutti voi di accorrere alla Fonte della Purificazione; adesso chiedo a tutti voi, come ha già detto la Mamma Santa: “FATE CHE QUESTO MIO PROGETTO VADA AVANTI!!!”.
Figli, IO ho donato la Mia Vita per voi e adesso IO, con il Cuore tra le mani, vi chiedo: “IL PROGETTO DELLA FONTE DELLA PURIFICAZIONE DEVE ANDARE AVANTI!!!”.
Sapete, figli? NOI del Cielo abbiamo avuto grandi sofferenze; ci sono figli che ci hanno tradito, sono andati avanti e, tutto ad un tratto, hanno detto che qui non c’è la Madre Mia e il vostro Redentore.
Ecco, vedete figli? Questi sono i tiepidi di cui vi ho sempre parlato!!! IO parlo a questi Miei figli: “IO, PER IL VOSTRO ORGOGLIO, PER IL VOSTRO METTERVI IN MOSTRA, PER IL VOSTRO NON FARVI PICCOLI, PER IL VOSTRO NON CHINARE LA TESTA, VI INVITO A METTERVI IN CARREGGIATA. NELLA CONFESSIONE PARLATE CON ME”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 14.53 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 15.05; ERA VESTITA TUTTA D’ORO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA L’AURORA; TRA LE MANI PORTAVA UN ROSARIO VERDE DI GRANDE DIMENSIONE.
HA BENEDETTO TUTTI E ANCHE GLI OGGETTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 15.05 ED E’ SALITO IN CIELO ALLE ORE 15.14; E’ APPARSO GESU’ MISERICORDIOSO; HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO; HA BENEDETTO TUTTI E GLI OGGETTI.

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento