Messaggi del 7

Messaggio del 7 Maggio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Purificatrice dei cuori di tutti i figli, ecco, figli, è con voi.

Figli, mi rivolgo a tutti voi qui presenti: “IN QUESTO GRANDE GIORNO DI PURIFICAZIONE TUTTI I CUORI SONO STATI TOCCATI, FIGLI!!! TUTTI, UNO AD UNO!!!”.
Adesso andate avanti, fate che il peccato non prenda possesso del vostro cuore.
Siete stati rigenerati, figli Miei!!! I vostri cuori adesso parlano con la Parola di Dio!!! Incominciate a camminare tutti uniti, siate buoni Apostoli, trasmettete questa Purificazione nel cuore di ogni vostro fratello ed incamminatevi tutti sulla Strada della Verità, sulla Via della Salvezza.
Adesso, figli, siete degni figli di Dio, siete degni figli del Cielo!!!
Ogni centimetro del vostro cuore è stato toccato, è stato restaurato, è stato benedetto!!!
Ognuno di voi si prenda per mano e tutti insieme siate accaniti guardiani della Chiesa, del Crocifisso e non lasciate che nessuno vi tocchi il Crocifisso; Esso è la vostra Luce, è la vostra Verità, è la vostra Via, figli Miei.
Tutti insieme formate una lunga processione ed incamminatevi verso il Grande Tempio; il Mio Gesù vi raggiungerà, figli Miei.
Quando ci sarà la Sua Venuta, il Cielo diventerà polveroso, si innalzeranno nuvole di polvere; anche le Sorgenti di Gerusalemme saranno avvolte dalla nuvola di polvere e da quella nuvola uscirà un’Immensa Misericordia che vi inonderà ed ecco che il vostro Redentore è tornato e vi dirà di portare nuovamente la Sua Parola, ma Io, cari figli, invito tutti voi a cominciare già adesso a portare la Sua Croce, perché, figli, i Tempi non sono proprio lunghi e gli ulivi stanno per essere macinati.
ECCO, FIGLI, AFFRETTATEVI!!!
ADESSO E’ TUTTO NELLE VOSTRE MANI!!!
Voi farete rinascere una nuova Chiesa, voi dovete essere capaci di difendere il Crocifisso in ogni modo, non permettete a nessuno di toccarlo!!!
SIA UNA GUERRA SPIRITUALE!!!
AVETE COMPRESO QUESTE PAROLE, FIGLI?
NON DIMENTICATELE, PERCHE’ UN GIORNO POTRANNO TORNARVI MOLTO UTILI!!!
Figlioli, piccoli Miei, rallegratevi, sorridete, gioite e cantate Alleluia!!!
QUESTO E’ STATO UN GIORNO DI FESTA, NEL QUALE TUTTI I CUORI DEL FIGLI PRESENTI SONO STATI PURIFICATI!!!
Adesso, figli, fate attenzione e non lasciatevi trascinare dal Maligno, respingete ogni cosa di questa vita moderna, non lasciatevi trascinare dalle cose futili; esse vi fanno perdere la dimensione della Fede, esse vi allontanano dal vostro Redentore.
Figli adorati, siate buoni Discepoli, perché questo PROGETTO DI GRANDE MISERICORDIA richiamerà tanti Miei figli da ogni parte del mondo.
Vedrete!!! Il Cielo diventerà rosso porpora, rosso come il Sangue del vostro Signore Gesù Cristo!!!
Io adesso vi ho dato un’Immensa Benedizione: DIVIDETELA CON TUTTI I VOSTRI FRATELLI, RIMANETE TUTTI PURI DI CUORE E SIATE UMILI, FIGLI MIEI.
Non dimenticate mai questo Giorno di festa!!! Questo è un Giorno da tenere nel vostro cuore!!!
Vedete, figli? In questo Luogo Santo, e ve lo avevo già detto in alcuni dei Miei Messaggi, vi è acqua e Dio ha permesso alla Sua Serva di attingere con le proprie mani per purificare i cuori di tutti i figli.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e vi ha lasciato ancora un pezzo del Suo Cuore; Esso vi accompagnerà, parlate ad Esso, dite ad Esso cose belle, cose di Dio.
NON VI LASCERO’ MAI, SARO’ SEMPRE SOPRA DI VOI E IL MIO MANTO MATERNO SARA’ PROTETTIVO PER L’ETERNITA’!!!
Adesso accompagnerò ognuno di voi nella propria casa e la Pace sia sempre nei vostri cuori.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa penetri nei vostri cuori purificati, vi accompagni costantemente e faccia sì che voi stessi purifichiate e prepariate i vostri fratelli e le vostre sorelle a venire ad attingere a questa Fonte della Purificazione.
Figli, come vi ha già detto la Mamma Santa, questo è stato un GRANDE GIORNO DI FESTA!!!
Ricordate, figli: “ERAVAMO MOLTI DI PIU’, PERCHE’ IL PARADISO ERA CON NOI E IL PADRE NOSTRO HA PERMESSO ANCHE ALLE ANIME DEL PURGATORIO DI AFFACCIARSI A QUESTA GRANDE FESTA”.
Ecco, figli Miei, adesso IO vi aspetto tutti a questa Fonte Benedetta!!! Camminate, camminate mano nella mano e abbiate Fiducia in ME!!! IO non vi ho mai deluso e, anche quando mi avete bestemmiato, IO vi ho sempre donato la Mia Luce e la Mia Benedizione, IO vi ho donato questo Luogo Santo e non tutti l’hanno apprezzato!!!
QUI CI SONO IO, C’E’ LA MADRE SANTA, QUI VI E’ UN PROGETTO DI MISERICORDIA E SAPPIATE CHE NON SI FERMERA’!!!
TANTI FIGLI HANNO CERCATO DI SPORCARE QUESTO LUOGO SANTO, QUESTO IMMENSO PROGETTO DEL PADRE MIO, MA LORO NON POSSONO NULLA, PERCHE’, QUANDO IL PADRE VUOLE UN PROGETTO, LUI LO OTTIENE AD OGNI COSTO ANCHE CON LE MANIERE FORTI.
Tutti coloro che hanno blaterato cose senza senso, tutti coloro che hanno bestemmiato parlando male di questo Luogo verranno con le ginocchia sulla terra, chiederanno Perdono e mi imploreranno ed IO, con la Mia Incommensurabile Misericordia, li illuminerò, li amerò, li perdonerò ed infonderò Grande Pace nei loro cuori”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 15.02 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.14; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO BIANCO A GRANI GROSSI; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TANTI CHICCHI DI GRANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 15.14 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.22; E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL MONDO IN MINIATURA; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA TANTA, TANTA, TANTA LUCE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche