Messaggi del 7

Messaggio del 7 settembre 2014

Apparizione della Madonna.
La Madonna è apparsa alle ore 14.56 ed è salita in cielo alle ore 15.08
“Cari figli, ecco! Sono la vostra Madre Immacolata; vengo a voi per portarvi gioia, luce e sapienza.
Figli, IO continuo ad illuminarvi e rendervi forti nella fede e nella perseveranza alla credibilità di quanto l’Amore del vostro Dio operi in voi e nel prossimo.

Figli cari, il Mio Amato Gesù veglia continuamente su di voi, e sentite quanti accorati appelli vi fa per donarvi la gioia e la salvezza.
Cari figli, voi chiedete tanto la salute del vostro corpo e non volete alzare gli occhi al cielo, dove vi aspettano le meraviglie, la vera gioia e la felicità eterna, senza più inganni, trappole e lacrime.
Figli Miei, il Mio Amato Gesù vi lascia sulla terra , perchè voi possiate godere di queste delizie, e dare sollievo alle sofferenze, volute per la disobbedienza e per esservi lasciati dominare dalle gioie effimere e dalla falsità terrena, il più delle volte dalle forze sataniche e diaboliche.
Pregate figli, perchè la speranza di una vita migliore si alimenti, e la fede vi guidi nella luce e nella gioia divina.
Figli, disponeteMI i vostri cuori e sarete felici e gioiosi; desidero che voi attingiate dal Mio Cuore immacolato la gioia, la forza dell’Amore e della pace.
Figli Miei, pregate per i vostri pastori; loro sono importanti nella vostra vita; e pregate per tutto il mondo che soffre. Il Mio Cuore oggi scoppia dalla gioia, perchè i Miei figli sono accorsi numerosi alla Mia Fonte della Purificazione.
Adesso, vi benedico dal profondo del Mio Cuore; vi ho veduti uno ad uno, vi ho illuminati e vi ho donato la Mia pace”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!
GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi colmi di volontà per riflettere i valori che contengono i Miei messaggi, e farli conoscere, con tanto Amore ed attenzione, a tutti i fratelli che si avvicinano. Continui sono i richiami, ma non vengono ascoltati! I Miei insegnamenti sono la base per una vita terrena serena, e per una preparazione giusta per arrivare alla patria eterna, dove vi aspettano le meraviglie.
Ecco perchè, IO vi invito sempre ad alzare gli occhi al cielo, perchè da qui scendono le opportunità che vi portano a vivere la vostra vita senza tentazioni, con serenità e senza andare incontro a tanti nemici infernali, che non vi permettono di camminare nel solco che porta al Padre vostro.
Figli Miei, fate quello che vi dice la Mia dolce Madre!!! IO ho mandato Lei in questo amato Bosco; tanti figli sono accorsi oggi, ma IO non Mi accontento; IO voglio tutta questa amata città”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche