Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Maggio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, anche oggi, è con voi.

Oggi Mio Figlio mi ha mandata nuovamente in questo Luogo Santo, mi ha mandata, affinché anch’esso sia rivestito a festa.
Sapeste, figli!!! Dio ha rivestito il Cielo a festa per questo Grande Giorno!!!
Anche voi, creature Mie, vestite a festa i vostri cuori, imbelliteli e preparateli per questo GRANDE EVENTO!!!
SARA’ LA RINASCITA DEI VOSTRI CUORI!!! ESSI VERRANNO PURIFICATI DA OGNI PECCATO E TUTTI VOI, FIGLI MIEI, DOMANI CANTATE, CANTATE ALLELUIA E FATE CHE LE VOSTE PREGHIERE ARRIVINI FORTI AL PADRE CELESTE, L’IMMENSO CREATORE.
EGLI ha fretta che i cuori vengano purificati, perché essi non si trovino impreparati quando arriveranno gli EVENTI, EGLI vuole salvare quante più anime possibile, EGLI vuole guardare quanti figli sono con LUI.
Per i peccatori che tornano al Padre il Paradiso fa festa e sulla terra scende una Sorgente di Luce Divina!!!
FIGLI MIEI, AMATEVI TRA VOI, SIATE UMILI, NON COMPORTATEVI COME SE VOI NON FOSTE FIGLI DELLO STESSO PADRE!!!
Ricordate, figli: “QUANDO I FIGLI SULLA TERRA SI AMANO TRA LORO, DIO PADRE GIOISCE ED E’ LA GIOIA PIU’ GRANDE CHE LO PERVADE, PERCHE’ EGLI VUOLE L’UNIONE DI TUTTI I SUOI FIGLI ED IO MADRE, IO SERVA DI DIO, CHIEDO A TUTTI VOI DI LASCIARE CHE IL PADRE GOISCA, DI SEGUIRE LA PAROLA DEL VANGELO E DI ANDARE AVANTI SEMPRE NELLA GRAZIA DI DIO”.
FIGLI DI QUESTA CITTA’, SIETE PRONTI PER IL GRANDE GIORNO? SIETE EMOZIONATI?
NON TEMETE, FIGLI!!! Domani sarà l’emozione più grande della vostra vita, perché i vostri cuori, ormai torturati dai Nemici Infernali, parleranno da soli senza più nessun padrone che farà fare loro ciò che vuole, saranno ripuliti, figli Miei, canterete Alleluia e sentirete l’Amore di Dio nelle vostre menti, nei vostri cuori e nelle vostre anime.
FIGLI, DOMANI DIO VI RENDERA’ GRANDI, DIO METTERA’ SULLA STRADA DELLA SALVEZZA TUTTO IL SUO POPOLO; ESSO POTRA’ CAMMINARE, QUESTO IMMENSO PROGETTO SI POTRA’ REALIZZARE ASPETTANDO I FIGLI DA OGNI PARTE DEL MONDO E OGNI VOLTA IL SIGNORE METTERA’ IN ATTO UNA GRANDE PURIFICAZIONE.
Ecco, piccoli Miei, andate con le vostre emozioni e preparatevi al Giorno di Dio, al Giorno della Purificazione dei vostri cuori!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e vi ha inondati tutti di una Grande Luce Divina, affinché i vostri cuori si preparino.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I RAGGI DELLA DIVINA MISERICORDIA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche