Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Novembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata a voi, con Amore e Perseveranza, portandovi la Gioia di Suo Figlio.

Figli, siete pronti? State aprendo i vostri cuori? Domani grande giorno!!! Un giorno Speciale, un giorno di Grande Amore!!! Domani respirerete tutta la Santità del Paradiso!!!
Figli, i cuori, i vostri cuori, tutti aperti ed Io vi prenderò per le mani, vi porterò con Me e vi farò conoscere i Nuovi Cieli per farvi comprendere, quando un giorno tornerete alla Casa del Padre, in che Gioia vivrete, in che Magnificenza vivrete, quella Magnificenza che avete anche voi sulla terra e che Dio Padre vi ha donato, ma voi avete fatto di tutto, affinché venisse profanata nella Sua Bellezza.
Figli, Io chiamo nuovamente tutti i Miei figli!!! Vedete? Oggi ho veduto e siete pochi!!! Dove sono i Miei figli? Hanno sempre qualcosa che viene prima di Dio, prima della Madre di Dio?
Vedete, figli? Se Dio mi ha mandata sulla terra è per la vostra Salvezza!!!
Non vedete? Guardatevi intorno, figli Miei!!! Che desolazione tra voi fratelli, tra voi e la vita!!! Camminate di qua e di là, ma, ahimé, siete diventati vuoti ed allora, figli, NOI del Cielo veniamo a voi per riempire i cuori e la vostra vita con l’Amore del Paradiso, affinché voi possiate continuare sul vostro Cammino, un Cammino di Fede, un Cammino con la Parola di Mio Figlio e così vedrete che la Gioia e la Felicità regneranno sulla terra; sarete tranquilli; pregherete Dio, perché da troppo tempo ve ne siete privati e LO avete messo da parte.
NO, FIGLI MIEI!!! COME POTETE VIVERE SENZA IL PADRE CELESTE, SENZA IL VOSTRO GESU’, SENZA LA MADRE MARIA E SENZA TUTTO IL PARADISO?
Se tutti NOI vi daremo fastidio lo capiremo nel Giorno dell’Amore quando Io e il Mio Amato Gesù saremo su di voi. Non temete!!! Anche se voi siete così, figli, NOI non vi abbandoneremo; NOI siamo la vostra Famiglia e la Famiglia interviene quando i figli tendono ad andare sulla Via del Male.
NO, FIGLI!!! TUTTI NELLA GIOIA, TUTTI NELLA LUCE, TUTTI VERSO LA SALVEZZA!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Io Madre sarò costantemente con voi per portarvi tutto il Mio Amore Materno e per vedere i vostri occhi.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’IMMENSA AURORA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche