Messaggi della Domenica

Messaggio dell’8 Novembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, anche questa sera, viene a voi per dirvi: “FIGLI, IL PARADISO E’ DIVENTATO TRISTE, PERCHE’ IL TEMPO DEL PROGETTO DI DIO SI E’ ALLUNGATO ANCORA DI PIU’. I FIGLI NON VOGLIONO COMPRENDERE!!! I FIGLI SONO VANITOSI!!!”.

Figli, Io sono la Madre vostra e permettetemi questa sera di esprimervi la Mia tristezza!!!
Figli, vedete? Tanti dei Miei figli sono vanitosi anche quando si muovono con il Santo Rosario tra le mani e ne risentono quando intorno a loro non vi sono fratelli e sorelle, perché non hanno portato a compimento il loro Orgoglio, il loro non essere umili.
Badate!!! Con questo Mio Messaggio non voglio rimproverarvi, ma voglio ammonirvi per il vostro comportamento.
Figli, Dio mi ha mandata su questo Colle il giorno 7 del 2012; ho chiamato i figli; loro sono accorsi, si sono sentiti Dio in terra e poi si sono dissolti come nuvole. GRANDE DOLORE NEL MIO CUORE!!!
Pensate, figli: “DIO PADRE, GRANDE E MISERICORDIOSO, PERDONA SEMPRE; NON GLI SI PUO’ FARE DEL MALE IN QUESTO MODO; EGLI SOFFRE QUANDO I FIGLI DELLA TERRA FANNO UN GESTO CONTRO DI LUI, EGLI SI CHIUDE, DIVENTA TRISTE, MA, NONOSTANTE CIO’, EMANA TUTTA LA SUA MISERICORDIA SULLA TERRA. FIGLI MIEI, NON FATEGLI DEL MALE; CHIAMATELO E PREGATELO; COME FATE VOI LO ILLUDETE; EGLI SI ILLUDE, PERCHE’ TANTE VOLTE SIETE ANDATI VIA DA LUI, MA EGLI NON HA MAI PERSO LA SPERANZA, EGLI E’ UN PADRE SAPIENTE E PAZIENTE. SAPESTE, FIGLI, COME VI ASPETTA, COME VI SCRUTA E FA IN MODO CHE NON VI MANCHI MAI NULLA. VOI COMMETTETE COSTANTEMENTE PECCATI E OGNI PECCATO PROVOCA A LUI GRANDE DOLORE”.
Figli, avete compreso quello che vi ho detto?
Adesso, come dico in ogni Mio Messaggio, invito tutto il Popolo di Dio: “POPOLO DI DIO, FIGLI MIEI, FIGLI DI ISRAELE, IO VI CHIEDO, CON IL MIO CUORE SANGUINANTE, DI SENTIRE LA MIA CHIAMATA NEL VOSTRO CUORE; IO VI STO PREGANDO, COSA CHE UNA MADRE NON DOVREBBE FARE PER FARSI ASCOLTARE. L’AMORE PER UNA MADRE E’ INNATO, E’ RADICATO NEI VOSTRI CUORI”.
Vedete? Nessun figlio può tradire la propria Madre!!! Capisco un capriccio, ma una Madre non deve mai disperarsi, una Madre deve rimanere con l’Amore nel Cuore, perché i figli tornino alla Madre e la Madre, con tanta Generosità, doni loro il Cuore, doni loro l’Anima. Non c’è cosa che una Madre non faccia per il proprio figlio, ma i figli non fanno altrettanto; i figli sono capricciosi, portano Dolore ad una Madre.
Figli, ripeto: “MANCANO POCHI GIORNI AL 3° ANNIVERSARIO DELLA MIA VENUTA E ANCORA DEVO GRIDARE PER CHIAMARE I MIEI FIGLI. COME MI DUOLE IL CUORE, FIGLI MIEI!!! NON SMETTO MAI, NEANCHE PER UN ISTANTE, DI AMARVI E DI DONARVI IL MIO AMORE!!!”.
Figli che mi amano ce ne sono e sono tanti, ma sono tanti anche quelli che mi respingono ed allora, figli Miei, voi, che mi amate, chiamate i vostri fratelli che sono andati via, affinché tornino alla Fonte della Mia Purificazione.
VEDETE? DA QUANDO VI ASPETTO? QUANTO DEVO ANCORA GRIDARE? QUANTO DEVO ANCORA ASPETTARE? VOLETE COMPRENDERE CHE QUESTO E’ UN GRANDE PROGETTO DI DIO? NESSUNO SI METTA CONTRO I PROGETTI DI DIO!!! LASCIATE CHE I PROGETTI DI DIO VADANO AVANTI!!!
Adesso ascoltate la Madre Maria: “VOI DI QUESTA CITTA’ SIETE STATI SEMPRE INCREDULI; QUANDO DIO MI MANDA IN UN LUOGO E’ RARO CHE MI MANDI PER LA SECONDA VOLTA NELLO STESSO LUOGO; IN QUEGLI ANNI LI’ NE AVEVATE BISOGNO, PERCHE’ LA PESTE VI STAVA STERMINANDO E, ANCHE IN QUEGLI ANNI, FIGLI, POPOLO DI QUESTA CITTA’, SIETE STATI INCREDULI, DURI”.
ECCOMI!!! DIO MI HA MANDATA ANCORA UNA VOLTA!!! E’ BASTATA LA MODERNITA’, IL DENARO TRA LE VOSTRE MANI ED ECCO CHE VI SIETE OFFERTI AL MALIGNO E, PIANO PIANO, VI SIETE ALLONTANATI DALLE CASE SANTE. DIO POTEVA RIMANERE A GUARDARE QUESTO POPOLO SENZA LA FEDE?
Figli, non dimenticate mai: “IL PADRE CELESTE, IL PADRE VOSTRO, NON DIMENTICA I SUOI FIGLI, NON LASCIA SOLI I PROPRI FIGLI; EGLI MANDA ME ED IO, COME PELLEGRINA, ESTENDO LA MIA VOCE IN OGNI DOVE. ALCUNI RISPONDONO ALLA MIA CHIAMATA, INVECE TANTI, AHIME’, MI BESTEMMIANO E MI TRASCURANO”.
E’ così che si tratta la propria Madre? Non dimenticate mai: “IO SONO STATA MADRE SULLA TERRA, MADRE DEL MIO AMATO GESU’!!! DIO MI SCELSE PER DARE ALLA LUCE UN FIGLIO; L’ANGELO MI PORTO’ LA BUONA NOVELLA ED IO DISSI, SENZA ESITARE, SUBITO “SI'” E LO SPIRITO SANTO SCESE SU DI ME E LA GLORIA DEL PADRE TRIONFO’. MISI AL MONDO IL MIO AMATO GESU’, VOSTRO FRATELLO; ERA VENUTO AL MONDO PER VOLERE DEL PADRE, PER REDIMERE IL MONDO INTERO; EGLI SI E’ LASCIATO TORTURARE, SI E’ LASCIATO TRAFIGGERE E SI E’ LASCIATO CROCIFIGGERE ED IO ERO AI PIEDI DELLA CROCE. PENSATE LO STRAZIO NEL MIO CUORE, FIGLI!!! LA MISERICORDIA DI DIO MI INVASE ED ERA UNA SOFFERENZA CHE SI MESCOLAVA AL VOLERE DI DIO E GESU’ VI HA DONATO LA SALVEZZA”.
Ripeto: “AVETE COMPRESO QUESTE MIE PAROLE? ADESSO IO SONO MADRE DEI CIELI E VI SEGUO CON IL MIO SGUARDO OVUNQUE VOI ANDIATE; VENGO COSTANTEMENTE SULLA TERRA, IN OGNI PARTE DEL MONDO, PER PORTARVI AMORE E VENGO PER AVVERTIRVI DI TUTTO CIO’ CHE PUO’ ACCADERE INTORNO A VOI E CERCO, CON AMORE E PAZIENZA, DI FARMI ASCOLTARE; GRIDO, PREGO E VI SEGUO OVUNQUE, AFFINCHE’ MI ASCOLTIATE ED INVECE VOI ANDATE SEMPRE DRITTI SULLA STRADA DEL MALE”. Non vi curate più dei Cieli!!! Come se voi non foste figli del Cielo!!! Voi pensate veramente che, senza l’Aiuto del Cielo, possiate andare avanti su questa vita terrena? Non vi illudete, figli Miei!!! E’ Dio Padre che decide che voi andiate avanti e vi lascia anche sbagliare, ma spera sempre che voi non vi allontaniate da LUI. 
Figli, ogni figlio che si allontana dai Cieli è grande sofferenza per NOI!!! Il Nostro Compito è: “GUIDARVI SEMPRE SULLA VIA DELLA SALVEZZA!!! DIO PADRE VUOLE E DESIDERA CHE LE VOSTRE ANIME SIANO SALVE E CHE TUTTE LE VOSTRE ANIME TORNINO A LUI”.
Ripeto: “POPOLI!!! VOI SIETE CARNE DI DIO!!! NON METTETEVI CONTRO IL PADRE!!! PERMETTETEGLI DI DONARVI TUTTA LA SUA IMMENSA MISERICORDIA!!! SOLO COSI’ IL MONDO PUO’ CAMBIARE, ALTRIMENTI, FIGLI MIEI, PER VOI CI SARA’ SOLO DOLORE E DISTRUZIONE IN OGNI PARTE DEL MONDO”.
Figli, affidate le vostre anime a ME!!! IO insegnerò ad esse la Strada dell’Amore, Io mostrerò ad esse la Luce Divina!!!
Figli, adesso è una Mia Raccomandazione che, di tanto in tanto, vi faccio, ma questa volta sarà più accorata: “ADORATI FIGLI, LEGGETE QUESTE MIE PAROLE, PORTATELE ALLA MENTE E, PIANO PIANO, LASCIATELE ARRIVARE NEL VOSTRO CUORE, AFFINCHE’ GLI OCCHI DELLE VOSTRE ANIME POSSANO SUGGERIRVI CIO’ CHE IO VI HO DETTO”.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi doni la Volontà e l’Impegno di incamminarvi sulla Strada del Bene.
Figli, non diteMI che IO sono troppo duro!!! IO devo fare in modo che voi vi fermiate e pensiate che ciò che IO vi dico è solo per la vostra Salvezza.
Vedete? Quanti sono stati chiamati dalla Madre Santa e anche da ME e quanti tradimenti, quanti Giuda!!! Ricordate: “IO HO AMATO ANCHE GIUDA!!!”.
Figli, come vi ha già detto la Mamma Santa, questo Progetto deve andare avanti; chiunque metterà limite a questo Progetto dovrà rispondere severamente al Cielo.
Tra pochi giorni sarà il 3° Anniversario della Venuta della Madre Mia e ancora sento discutere sulla Fonte della Purificazione. COSA SIETE VOI? COME OSATE DIRE CHE LA MADRE SANTA E IL VOSTRO GESU’ NON SONO ALLA FONTE? Quello che fa più male è che i figli, che hanno veduto, perché hanno veduto, hanno rinnegato ed hanno tradito per la loro Vanità, per l’Invidia. GRANDE PECCATO!!! Ciò che gira intorno alla Fonte è la Gelosia!!! TUTTE COSE DI GRAVE PECCATO!!! Ed allora IO vi richiamo con tono sostenuto: “FIGLI, CHINATE IL CAPO, FATEVI PICCOLI E NON PARLATE, PERCHE’ VOI SENZA IL CIELO SIETE IL NULLA PIU’ TOTALE, SENZA IL CIELO NON POTETE ESSERE INNALZATI NELLA GLORIA”.
Avete compreso, figli? Fate quello che da sempre vi chiedo!!! Fate il Mio Divin Volere!!! Adesso diteMI, figli!!! RispondeteMI nei vostri cuori, perché IO è lì che leggerò!!!
AVETE FEDE PER IL PADRE? AVETE FEDE PER IL VOSTRO GESU’? AVETE FEDE PER I CIELI?
Bene, figli!!! Adesso dovete essere sinceri, perché al vostro Gesù non la potete raccontare, perché LUI ha già letto nei vostri cuori.
Adesso vi do la Mia Dolcezza, perché IO sono sempre Buono, IO sono COLUI che vi ha redenti e ricordate che NOI del Cielo non ci stancheremo mai e si farà quello che NOI decidiamo: “NOI DECIDIAMO DI SALVARE LE VOSTRE ANIME!!!”.
Ecco mettetelo bene in mente: “LE VOSTRE ANIME DEVONO TORNARE AL PADRE MIO!!!”.
Su!!! Andate avanti!!! Venite nella Preghiera!!! AdorateMI ed IO vi parlerò e MI sentirete nei vostri cuori e MI vedrete con gli occhi delle vostre anime.
FIGLI, IO VI STO INVITANDO A NON DEVIARE PER STRADE AMARE; SEGUITE LA MIA LUCE E IO VI PORTERO’ A CONOSCERE I NUOVI CIELI. I NUOVI CIELI VI ASPETTANO!!!
Figli, anche questo Mio Messaggio, portatelo alla mente e poi dritto al cuore e prego, che, questa volta, comprendiate queste Mie Parole condite di Amarezza per come voi della terra vi comportate”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 20.58 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 21.13; ERA VESTITA DI GRIGIO BRILLANTE; TRA LE MANI PORTAVA 4 ROSARI ( VERDE, GIALLO, ARANCIO E BLU) A GRANI GROSSI; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI STREMATI CHE CHIEDEVANO AIUTO AL CIELO CON LE MANI RIVOLTE VERSO IL CIELO.
DURANTE L’APPARIZIONE LA MAMMA CELESTE MI HA DONATO TRA LE BRACCIA IL BAMBINO GESU’, PERCHE’ LO CULLASSI; IL BAMBINO GESU’, CON LA SUA MANINA SINISTRA MI HA FATTO UNA CAREZZA SUL VISO.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.13 ED E’ SALITO IN CIELO ALLE ORE 21.29; INDOSSAVA UNA TUNICA COLORE ROSA ANTICO BRILLANTE; IN TESTA PORTAVA UNA CORONA CON UN TRIANGOLO GRANDE AL CENTRO E IN QUESTO TRIANGOLO VI ERA INCASTONATA UNA PIETRA LUMINOSA OVALE.; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA STRADA CHE, A TRATTI, PRESENTAVA DEI GRANDI MASSI DI PIETRA; HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche