Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Agosto 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “IN QUESTO GIORNO DI GRAZIA FUI ASSUNTA IN ANIMA E CORPO IN CIELO!”.
Vedete, figli! È mio desiderio di Madre che tutti voi abbiate il cuore che trabocca di fede!
FIGLI MIEI, SE I VOSTRI CUORI TRABOCCANO DI FEDE, DI COSA AVETE PIÙ BISOGNO?
CAMMINERETE SEMPRE CON DIO, SARETE GIOIOSI E RIUSCIRETE A COMPIERE OGNI COSA SU QUESTA TERRA, MA, SE LA FEDE NON TRABOCCA DAI CUORI, I VOSTRI VOLTI SARANNO TRISTI, I VOSTRI CUORI SARANNO INARIDITI E I VOSTRI OCCHI NON LUCCICHERANNO DELLA LUCE DI DIO.
Allora Io Madre oggi chiedo a tutto il popolo di Dio: “CERCATE DIO CON TUTTE LE VOSTRE FORZE! NON È LONTANO DA VOI! BASTA SPALANCARE I CUORI, AFFINCHÉ EGLI VENGA A DIMORARE IN ESSI! FATE CHE LE VOSTRE LABBRA SI MUOVANO PER LA FEDE E, SE VOI FARETE QUESTO, COMPRENDERETE CHE CON DIO SI RISOLVE OGNI COSA, MA SENZA DIO ANDRETE VERSO LA DISPERAZIONE E LA VESSAZIONE DI SATANA.”
GRANDE È L’AMORE DI DIO PER VOI!
FORZA, VOI DIMOSTRATE IL VOSTRO E NON SIATE AVARI, MA SIATE UOMINI DAI CUORI CARITATEVOLI, UOMINI CHE SANNO AMARE E TENDERE UN BRACCIO AI BISOGNOSI!
FATE PRESTO, FIGLI, ALTRIMENTI IL MIO CUORE NON SI SOLLEVERÀ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ FACCIATE CIÒ CHE IL MIO CUORE DESIDERA!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA RAPPRESENTATA LA FONTE CON I FIGLI IN PREGHIERA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche