Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Ottobre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, CHIEDETE PERDONO A DIO PER ESSERVI DA TANTO TEMPO ALLONTANATI DA LUI! DIO VI PERDONA, DIO È MISERICORDIOSO E, DOPO AVERVI PERDONATO, SPALANCATE I CUORI E FATE CHE VENGA A DIRIGERNE I BATTITI, AFFINCHÉ ESSI BATTANO CON IL TEMPO DEL SUO CUORE!”.
Figli Miei, non abbiate paura! Dio vi ha creati e vi ha donato un’anima per l’eternità! Accogliete l’Amore di Dio nei vostri cuori, camminate sempre colmi d’amore e con Dio nei vostri cuori la vostra vita sarà meno amara, ma senza Dio non sarete in grado di prendere ogni decisione; Dio, se dimorerà nei vostri cuori, vi dirigerà su cosa fare, dove andare e soprattutto renderà i vostri cuori sempre teneri e caritatevoli.
FIGLI MIEI, CON DIO NEI CUORI AVRETE SEMPRE UNA FONTE DOVE ATTINGERE PER LA VOSTRA VITA TERRENA!
FATE QUESTO NEL NOME DI DIO PADRE CELESTE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ACQUASANTIERA IN MARMO BIANCO.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche