Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’8 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, torna tra voi per parlarvi della “VITA ETERNA”.

Figli, la Morte fisica del cristiano e la sua nascita alla Vita Eterna sono in chiarezza e pienezza definitive, eterne.
EGLI starà sempre con il Signore!!! Dopo la Risurrezione della carne anche il suo corpo diventerà partecipe della Gloria Divina, della quale è imbevuta la sua anima.
Figli, la persona umana, riacquistata la sua unità di anima e corpo, godrà per sempre il Premio Supremo in una Vita Eterna che Dio le dona nella Visione Beatificante, “Faccia a Faccia” con LUI e la felicità senza fine e senza limiti è la risposta generosissima dell’Amore di Dio al piccolo amore della sua creatura.
Figli adorati, non dimenticate!!! La Vita Eterna è quella che Gesù ha rivelato: “QUESTA E’ LA VITA ETERNA!!! CHE CONOSCANO TE, L’UNICO VERO DIO E COLUI CHE LO HA MANDATO, GESU’ CRISTO”.
Figli cari, nel Battesimo l’uomo acquista una nuova qualità che supera la sua natura in quanto innestata alla stessa Vita Divina e diventa figlio di Dio per adozione.
Perciò, il cristiano non solo esiste, ma vive una vita nuova, una vita interiore che diventa come una seconda natura indistruttibile e si innesta con la sua identità cristiana in questa Vita Eterna o Vita Spirituale, mentre l’uomo è nell’esilio di questo mondo.
Ecco, figli Miei, vi ho parlato con il Mio Cuore tra le mani, vi ho ripetuto cosa siete voi per Dio Padre: “COSA PREZIOSA”.
Figli, da tutto ciò, comprenderete l’Immensa Misericordia di Dio Padre nei vostri confronti; chissà se queste Mie Parole riporteranno al Padre tanti figli che, da troppo tempo, ne sono rimasti lontani, ma Dio Padre ha sempre avuto Amore per questi figli, ha sempre donato loro l’Amore, affinché tornassero all’ovile.
Figli, in questo tempo, avete tutti bisogno dell’Amore, della Protezione del Padre Celeste e della Sua Immensa Misericordia.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha avvolti tutti nel Suo Manto Materno.
VI AMO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO POPOLI CHE GRIDAVANO “SALVEZZA”.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche