Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna a voi per portarvi il Suo Immenso Amore e per esortarvi, sempre più, alla Preghiera e all’Unione tra voi fratelli e sorelle, affinché si possa dissolvere questa tenebra nera che vi avvolge, non vi permette di andare avanti con l’Amore di Dio nei vostri cuori, vi porta verso il Male e vi allontana dal Padre vostro; dinnanzi a voi non vi è più Luce, quella Luce che pervade le vostre anime, le rende gioiose e colme della Misericordia di Dio.

Figli, sentite, come e quanto, le Forze del Male si stanno scatenando ovunque; però, se voi combattete, con tutta la Forza della Volontà e del cuore e con l’Arma potente e preziosa, vincerete ogni nemico, trionferete e godrete di quella Gioia che Dio vi serba.
Figli cari, siate sempre ferventi e perseveranti nell’Operare il Bene verso amici e nemici e la Vittoria vi arriderà secondo i vostri grandi desideri.
Figli, non preoccupatevi se non arriverete ad attuare quanto vorreste, perché quello che mi offrite con cuore valorizza il resto e lasciate che solo il vostro Gesù accolga e presenti al Padre, Dio Onnipotente, ogni vostra brama, ogni vostra offerta.
Figli Miei, quanti e quanti ancora vivono con l’anima piena di Peccati, con il cuore crudele, spietato, ingiusto!!! Poveri loro!!! Se non vorranno soffermarsi a pensare all’Eternità, che sta davanti a tutti, vivranno nei tormenti o nelle Gioie eterne e quanto dovranno tremare e affrettarsi a rispondere a tutti questi numerosissimi Messaggi e Appelli continui.
Pregate e invitate sempre a pregare, perché non cadano nel precipizio!!! Se sapessero quante e quali Gioie e quali Oasi di Pace hanno abbandonato per seguire la Via dell’Orrore, dell’Obbrobrio, dei Peccati neri!!!
Pregate, pregate, per questa Urgenza del mondo, per il Ritorno di COLUI che ancora tiene le Braccia aperte per portarli alla Mia Fonte della Purificazione.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha esortati tutti ad accorrere alla Fonte, affinché la vostra Purificazione avvenga quanto prima e la Gioia trionfi nei vostri cuori.
Figli, invito tutti voi a riunirvi nella Preghiera e a pregare per i Miei Sacerdoti, affinchè possano comprendere che la Madre Maria li chiama per donare, anche a loro, Gioia e Amore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA STRADA LUNGA E ILLUMINATA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche