Messaggi del 7

Messaggio del 7 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, è tornata a voi per dirvi: “FIGLI MIEI, LA MISERICORDIA DI DIO!!! L’AVETE SOLO SE PREDISPONETE I VOSTRI CUORI!!! NON LA SI TOCCA, NON LA SI VEDE, MA AGISCE!!! LASCIATE CHE VENGA IN VOI!!! VE NE ACCORGERETE, PERCHE’ SARETE TUTTI CON L’AMORE DI DIO NEI VOSTRI CUORI, SARETE CARITATEVOLI E AMOREVOLI!!!”.

Figli, Dio viene a dimorare in voi!!!
Vedete, figli? Oggi, più che mai, si ha bisogno della Misericordia di Dio!!! Non vedete? Neanche il Nome di Dio si può fare, non vogliono sentirlo!!! 
Io invito tutti voi a buttare lo sguardo più in là e a guardare tutto ciò che succede. Ripeto: “AEREI CHE VANNO, AEREI CHE VENGONO; OGNI AEREO SONO FIGLI MORTI SULLA TERRA”.
Io invito tutti voi a riunirvi nella Preghiera, a dimostrare la vostra Unione; il mondo ha bisogno della vostra Pace, della vostra Perseveranza.
Io sono con voi, figli Miei, costantemente!!! Ripeto: “NON VOGLIO SPAVENTARE I MIEI FIGLI, MA TUTTO IL RUMORE, CHE C’E’ NEL MONDO, NON PORTERA’ A NULLA DI BUONO”.
E’ da tempo che vi dico: “FIGLI, APRITE GLI OCCHI!!! ASCOLTATE LA MADRE MARIA!!! UNA GUERRA PATTUITA!!! SECONDO I GRANDI, ADESSO, CI VUOLE UNA GUERRA MONDIALE!!!”.
Figli, tutto il Popolo di Dio, ripeto, deve unirsi e può sconfiggere anche le guerre; chi ha Dio nel suo cuore tutto può, anche le bombe può fermare.
Vedete, figli? La Russia non si è ancora convertita, non si è pentita; cosa che Io dissi molti anni fa ed è rimasta quella che era: “GUERRAFONDAIA”.
Figli, Io ripeto a tutti voi: “STATE CON ME, STATE CON IL VOSTRO GESU’; VOI NON IMMAGINATE NEANCHE QUELLO CHE DOVRETE SOFFRIRE. IO NON VOGLIO CHE VOI SOFFRIATE, IO VOGLIO CHE VOI GIOIATE E SIATE TUTTI SERENI”.
Figli, piccoli Miei, che rapporto avete con il Padre vostro? Con il vostro Gesù? LO chiamate? LO fate partecipe in ogni vostra attività?
Figli, deve essere un rapporto di CARNALITA’!!! EGLI ha dato la Sua Carne per voi; LO hanno flagellato e, ancora e sempre più, bramava la Sua Croce.
Figli, tutto quello che vi dico è per portarvi sulla Via della Salvezza.
Vedrete!!! Una Nuova Alba spunterà, poi la Venuta del vostro Redentore e basta!!! Spazzerà via tutti questi ben Pensanti, questi Arroganti, questi Tiepidi, che EGLI ha vomitato da molto tempo. Tutti dovete fare per la vostra Salvezza; Io vi ho sempre chiesto e indicato di percorrere la Via Stretta; tutto deve partire da Gerusalemme, perché è da lì che ricomincia la Storia.
Avete compreso le Mie Parole?
Io invito tutti voi a stare molto attenti quando leggete i Miei Messaggi; non siate superficiali.
Vi ho sempre detto: “PORTATELI ALLA MENTE E, QUANDO SENTIRETE LA GIOIA NEL CUORE, UN BRIVIDO, FIGLI, UN BRIVIDO E POI UNA LACRIMA CHE SCENDE SUL VOSTRO VOLTO, ALLORA AVRETE CAPITO IL MESSAGGIO, LA PAROLA DI DIO, PERCHE’ QUESTA E’ PAROLA DI DIO, DEL PADRE VOSTRO; PARLATENE E FATE CHE QUESTA MIA PAROLA ARRIVI OVUNQUE, FATE CHE QUESTI MESSAGGI VADANO IN TUTTO IL MONDO E OGNI FIGLIO CAPISCA LA PAROLA DI DIO”.
Figli, adesso mi rivolgo a tanti strumenti: “PUBBLICATE LA PAROLA DI DIO COSI’ COME VI E’ TRASMESSA; NON CAMBIATE UNA SOLA PAROLA, PERCHE’ IO SONO UNA MADRE DOLCE E COMPRENSIVA, IL PADRE E’ BUONO E PERDONA SEMPRE, MA UNA MADRE SI ARRABBIA MOLTO QUANDO I FIGLI NON ASCOLTANO E ANCHE IL PADRE SI ARRABBIA; ECCO PERCHE’ IN TANTI MIEI MESSAGGI, A VOLTE, TROVATE UN PO’ DURA LA PAROLA DI DIO. INVITO ANCORA GLI STRUMENTI IN GIRO PER IL MONDO A NON MANOMETTERE QUELLO CHE LA MADRE DI DIO VI DICE. QUESTO E’ PECCATO IL PIU’ GRANDE CHE POTETE COMMETTERE!!! LASCIATE CHE LA PAROLA DI DIO SIA INTEGRA!!!”.
Figli, adesso vi invito a pregare per i vostri Pastori; pregate per loro, perché ne hanno un immenso bisogno. Pregate lo Spirito Santo, affinché loro leggano tutto quello che la Madre Maria dice; solo così potranno comprendere.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi faccia comprendere quanto, in questo momento, sia importante che voi ascoltiate la Mia Parola, seguiate la Mia Parola e la Mia Croce.
Se tutti voi volete la Salvezza Eterna fate tutto ciò che IO vi dico e che la Mamma Santa, da tempo, ripete in tanti luoghi del mondo.
Figli, cosa credete di fare? Avete visto la situazione mondiale? E la cosa, che mi fa tristezza, è vedere il vostro menefreghismo; siete diventati passivi; non reagite; la morte incombe e voi pensate al Consumismo, voi pensate a festeggiare, voi pensate alla Modernità.
Ecco perché IO vi invito a chinare il capo e a tornare ad essere figli di Dio; adesso in voi Dio non c’è, perché avete deciso di MetterLO da parte. Non scherzate troppo!!! Voi sapete che Dio perdona sempre, è Buono e Misericordioso, ma se si arrabbia, cari figli, lì Io tremerei, perché EGLI farà tremare il mondo. EGLI NE E’ IL PADRONE ASSOLUTO!!! Tutti vi sentite padroni del mondo; lo avete usurpato e continuate ancora con feroce violenza.
Pensate veramente che questo possa durare ancora a lungo? 
Beh, figli Miei!!! Vi sbagliate tutti, perché IO vi comunico che il tempo è finito!!!
Adesso ognuno di voi deve chinare il capo, pentirsi e prostrarsi dinnanzi a Dio e pregare per la sua Salvezza senza mai fermarsi.
IO vi ho chiesto, in tanti Miei Messaggi, di fare tutto nel MIO DIVIN VOLERE, ma ancora non sento che voi MI chiamiate. NON VI INTERESSA? VOLETE FARE TUTTO DA SOLI? FACENDO COSI’ VI OFFRITE, ANIMA E CORPO, AI NEMICI INFERNALI.
Figli, aspetto che ognuno di voi MI chiami, affinché possiamo fare tutto nel MIO DIVIN VOLERE”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 15.08 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 15.19; ERA VESTITA TUTTA D’ORO; HA BENEDETTO E ILLUMINATO TUTTI; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO CHE SI INNALZAVA VERSO IL CIELO.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 15.19 ED E’ SALITO IN CIELO ALLE ORE 15.24; E’ APPARSO GESU’ MISERICORDIOSO; HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO; HA BENEDETTO TUTTI E, CON UNA LUCE POTENTE, HA ILLUMINATO TUTTI I SUOI FIGLI.

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento