Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche questa sera, torna tra voi per invitarvi alla Preghiera.

PREGATE, FIGLI MIEI!!! PREGATE SENZA POSA!!! LA CONGREGAZIONE SINODALE SI E’ RIUNITA!!! ECCO PERCHE’ INVITO TUTTI VOI ALLA PREGHIERA DI MASSA!!!
Figli pregate, affinché i Venti dello Spirito Santo soffino su questa Congregazione e ogni Discepolo porti avanti la Parola di Dio, ogni Discepolo faccia sempre riferimento alla Santa Bibbia e ai Vangeli.
Questa è la Strada per portare avanti il mondo!!! Tutto ad un tratto i Popoli desiderano una Chiesa moderna!!!
Figli Miei, la Chiesa è moderna, la Chiesa è freschezza, la Chiesa è Pace e Luce per un Cammino che vi porta verso la Salvezza.
Io Madre Maria capisco che ognuno di voi chieda quella Modernità dove la Parola di Dio dovrebbe essere sconvolta, non dovrebbe contare nulla, ma, se pensate questo, pentitevi e chinate il capo, perché siete nel Peccato.
FIGLI, LA CHIESA E’ UN REGOLATORE DI ANIME!!!
Adesso ascoltate le Mie Parole: “QUANTE VOLTE VI HO PARLATO, NEI MIEI MESSAGGI, DI QUESTA VITA MODERNA CHE VI HA PORTATO DISTANTE DA DIO, IL PADRE VOSTRO, IL VOSTRO CREATORE? IO INVITO TUTTI VOI A FERMARVI, COSA CHE MENZIONO SEMPRE NEI MIEI MESSAGGI E A RIFLETTERE; GUARDATEVI INTORNO, FIGLI CARI; VIVERE NELLA MODERNITA’ E’ STATO LO SFACELO DEL POPOLO DI DIO”.
A cosa vi ha portato questa Modernità? Aprite gli occhi!!! Siate furbi e astuti!!! Questa Modernità vi ha portato nulla di buono, vi ha portato tutti alla deriva, vi ha allontanati da Dio e non vi permette più la lucidità della vostra mente e, con essa, si sono oscurati, in voi, il cuore e ogni rapporto tra voi fratelli e sorelle. Tutto è stato compromesso!!! Non vi amate più!!! Non riuscite più a darvi un abbraccio che venga dal profondo del cuore!!!
Ricordate: “IL VOSTRO GESU’ ABBRACCIAVA LA SUA GENTE E, QUANDO PARLAVA, GUARDAVA DRITTO NEGLI OCCHI; EGLI, GUARDANDO, CAPIVA OGNI COSA DI QUELLA PERSONA, DI QUEL FRATELLO”.
Figli, Io vi ho parlato con il Cuore tra le mani sperando che voi possiate comprendere questo Mio Messaggio e non pensiate che la Madre Maria sia diventata dura. OGNI PAROLA, CHE C’E’ IN QUESTO MESSAGGIO, E’ SOLO PER LA VOSTRA SALVEZZA!!! NOI DEL CIELO DESIDERIAMO CHE OGNI FIGLIO CAMMINI NELLA VIGNA DI DIO E TENGA COME META LA SUA SALVEZZA. IL VOSTRO REDENTORE E’ MORTO SULLA CROCE PER LA VOSTRA SALVEZZA!!!
Perciò comprendete bene queste Mie Parole, Parole di Madre, Parole di Dio, esclusivamente per il vostro Bene.
Su, piccoli Miei!!! Abbracciate la Croce; siate felici; sorridete e andate avanti sulla Via Stretta e alla fine sentirete Grande Gioia.
Figli, la Madre Maria vi ha scrutati tutti dall’Alto dei Cieli; i Miei occhi piangono quando vi guardo, perché in voi non c’è la Gioia di Dio.
VI AMO TUTTI DAL PROFONDO DEL MIO CUORE!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA DISTESA DI GRANO E, TRA IL GRANO, SPUNTAVANO ANCORA FIORI DI COLORE ROSSO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche