Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Maggio 2023

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLI TUTTI, PREGATE INSIEME A ME LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ PONGA NEI VOSTRI CUORI IL BENE E LA PACE! SU QUESTA TERRA C’É TROPPA VIOLENZA, CI SONO TROPPE MALEFATTE E TUTTO CIÒ NON È GRADITO A DIO!”.
Io Madre chiedo a tutti voi di condurre un cammino con Dio, in Dio e per Dio; il vostro cammino non deve essere costellato di violenza e di arroganza; fate che l’anima vostra possa presentarsi sempre a Dio con amore ed umiltà; Dio colma l’anima vostra della Sua bontà e della Sua santità, affinché voi possiate attingere da essa, Dio non lascia i figli da soli, Dio manda la Sua Serva per portare a SÉ anche i peccatori.
Figli Miei, predisponetevi a far sì che i vostri cuori siano colmi dell’Amore e delle Cose di Dio, fate che questa terra diventi un paradiso terrestre, vivete insieme in armonia, siate caritatevoli ed amatevi come Dio ama voi!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FANGO.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche