Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Ottobre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata a voi per parlare ai vostri cuori.

Vedete, figli!!! E’ da tempo che chiamo i Miei figli!!! Tanti hanno risposto alla Mia Chiamata e tanti sono diventati sordi!!!
FIGLI MIEI, IO VI CHIAMO A ME PER AMARVI E PER AIUTARVI A VIVERE LA VOSTRA VITA TERRENA COSI’ PIENA DI PROBELMI CHE NON RIUSCITE A RISOLVERE; VENITE ED IO VI FARO’ COMPRENDERE COME VIVERE LA VOSTRA VITA TERRENA.
Figli, al primo posto la Preghiera, aprire il vostro cuore a Mio Figlio e lasciare che LUI operi e così, figli Miei, risolverete tutti i vostri problemi anche se tanti ve li provocate da soli, perché non volete comprendere ciò che Mio Figlio vi chiede.
EGLI VI CHIEDE DI CHIAMARLO A FARE OGNI COSA CON VOI!!!
Ricordate, figli Miei: “SENZA MIO FIGLIO NON C’E’ SOLUZIONE, NON RIUSCITE A TROVARE LA PACE, QUELLA PACE CHE SOLO MIO FIGLIO PUO’ DONARVI”.
Piccoli Miei, ascoltate la Madre Maria che tanto vi ama e vigila su ognuno di voi, affinché non intraprendiate la via della perdizione.
IO VI GUIDERO’, MA VOI DOVETE ESSERE FIGLI OBBEDIENTI!!! NON FATE SOFFRIRE IL MIO CUORE, TORNATE A DIO, VENITE A ME NELLA PREGHIERA ED IO SVELERO’ TANTE COSE AI VOSTRI CUORI.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Ricordate, figli: “VENITE A ME!!! IO SONO ALLA FONTE PER ACCOGLIERVI E PER DONARVI AMORE E PERSEVERANZA!!!”.
Piccoli Miei, come vi ho già detto, questi tempi non sono favorevoli; Io sono la vostra Mamma e vi metterò al riparo da ogni sofferenza.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE FIORITA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche