Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Ottobre 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi e tutto ciò solo per la vostra felicità.

DITEMI, FIGLI! SIETE FELICI? NO CHE NON LO SIETE! NON POTETE ESSERLO, PERCHE’ SIETE LONTANI DA DIO!
QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE PER CONDURRE LA VOSTRA VITA TERRENA NON SIGNIFICA CHE DOVETE ALLONTANARVI DA DIO?
TORNATE TUTTI A DIO, PERCHE’ IL TEMPO NON PERMETTE DI ESSERE LONTANI DA LUI!
Figli Miei, ripeto: “SAPESTE COSA VEDONO I MIEI OCCHI DALL’ALTO DEI CIELI! VEDO, DIVENTO TRISTE E POI VENGO SULLA TERRA PER FARVI COMPRENDERE CIO’ CHE HO VEDUTO, MA, AHIME’, NON MI ASCOLTATE, SIETE DIVENTATI INSENSIBILI, VIVETE ANDANDO DI QUA E DI LA’ E NON AVETE UN PUNTO FERMO E, SE VI DOVESSE CAPITARE DI AVERE UN PUNTO FERMO, NON VI RESTATE, PERCHE’ NON RIUSCITE AD ESSERE IN PACE CON VOI STESSI”.
ANDATE DI QUA E DI LA’ E CERCATE!
FIGLI, COSA CERCATE?
COME E’ POSSIBILE CHE VOI NON COMPRENDIATE CHE CIO’ CHE VI MANCA E’ L’AMORE DI DIO?
Di vi ama, ma voi vi allontanate sempre di più e bestemmiate sempre di più; allontanandovi da Mio Figlio avete già bestemmiato.
IO, FIGLI MIEI, VI INVITO ALLA RIFLESSIONE, A FERMARVI DINNANZI AL CROCIFISSO E A GUARDARE IL VOSTRO SIGNORE SULLA CROCE!
Non fatelo per pochi minuti, ma restateci un po’ di più, altrimenti non comprenderete e nel momento in cui guarderete il vostro Signore sulla Croce dite: “MIO SIGNORE, SEI SU QUELLA CROCE PER AVER SALVATO L’ANIMA NOSTRA!”.
RIFLETTETE, PREGATE E MEDITATE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
IN QUESTO TEMPO, FIGLI, NON MI STANCHERO’ DI PARLARVI E DI PORTARVI SULLA VIA DELLA SALVEZZA!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE CROCIFISSO SUL QUALE GESU’ NON VI ERA.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento