Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 Aprile 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, è ancora tra voi per parlarvi della “VERA FEDE”.

Figli, se tutti voi, Popolo di Dio, disertate la Chiesa e vi allontanate dai Sacerdoti, la vera causa non è esterna alla persone, come l’accusa delle proprie colpe in Confessione, ma, cari figli, è dentro al cuore.
Oggi tanti dei Miei figli sono vittime della Mentalità pagana, di una Civiltà che ha peduto il “SENSO DI DIO” e, pertanto, anche il “SENSO DEL PECCATO”.
FIGLI, NON SAPETE PIU’ DISTINGUERE IL BENE DAL MALE!!!
Figli adorati, tristi conseguenze sono L’INSENSIBILITA’ RELIGIOSA e L’INCAPACITA’ DI PERCEPIRE IL DISASTRO SPIRITUALE come pure LA NECESSITA’ DI RIPARARLO MEDIANTE IL PENTIMENTO E IL SACRAMENTO; la perdita del senso del peccato è una forma o un frutto della Negazione di Dio non solo in quella ATEISTICA, ma anche in quella SECOLARISTICA, è portare la propria esistenza fuori dall’OBBEDIENZA A LUI.
Figli Miei, PECCARE non è soltanto negare Dio, ma è anche vivere come se LUI non esistesse, è cancellarlo dal proprio quotidiano senza preoccupazione del pericolo di perdere la propria anima.
Questi, cari figli, sono i veri motivi, per i quali molti figli perdono la Fede in Dio, nella Sua Chiesa e si trasferiscono agli Idoli del denaro, del potere, del piacere o edonismo del sesso, dell’onore e simili!!!
E’ POI SUPERFICIALE E OFFENSIVO ACCUSARE I SACERDOTI DI COLPA O DI PIGRIZIA; LORO SONO PERSONE BUONE E COLTE, NON POSSONO PRESTARSI AI GIOCHI DELL’INCREDULITA’, SENZA PER QUESTO NEGARE CHE TRA LORO VI SIA QUALCUNO POCO ZELANTE.
Ecco, cari figli, ho voluto farvi comprendere la VERA FEDE in Dio Padre, Creatore di tutte le cose visibili e invisibili!!! EGLI vi ha donato la Salvezza delle vostre anime e quindi comportatevi secondo il comandamento di Dio, non immergetevi nel Vizio, nella Menzogna, siate sempre sinceri l’uno con l’altro, pregate, digiunate e venite a Me, affinché Io purifichi i vostri cuori e vi aiuti a salvare la vostra anima.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e vi ha istruiti tutti su come salvare l’anima.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO BRILLANTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DELLE ANIME CHE IMPLORAVANO IL PERDONO DEL PADRE CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche