Messaggi con Pergamena

Messaggio del 25 Settembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, è tornata a voi.

Mio Figlio mi ha mandata a voi per dirvi: “NON SIATE CHIUSI, APRITEVI L’UNO ALL’ALTRO, PARLATEVI, PARLATEVI, PARLATE D’AMORE, PARLATE DELL’AMORE DI DIO, PARLATE DELLA FEDE CHE DIO METTE NEI VOSTRI CUORI, PARLATE DI CARITA’ E COME OGNUNO DI VOI PUO’ FARE UN ATTO DI CARITA’ AD UN ALTRO FRATELLO”.
Figli, dividete ogni cosa come Gesù ha diviso il pane!!!
Quando avete poco e nel poco riuscite a donare ad un altro fratello ecco che in quell’istante state accanto al Sacratissimo Cuore del vostro RE.
FIGLI MIEI, PERCHE’ SIETE DIVENTATI COSI’?
Un tempo non eravate così, un tempo nei vostri cuori vi era la Misericordia di Dio e ognuno di voi si affidava alla Provvidenza di Dio, avevate meno e donavate tanto, i vostri cuori erano gonfi di Dio, i vostri cuori erano portati alla divisione di ogni cosa soprattutto del cibo.
Allora Io Madre vengo per dirvi: “AIUTATEMI A CAMBIARE QUESTO MONDO, DIVIDETE ANCHE LE BRICIOLE, DIVIDETE UN SENTIMENTO DI AMORE NEI CONFRONTI DI DIO E, SE OGNUNO DI VOI E’ PROPENSO A DIVIDERE OGNI COSA, ECCO CHE, FIGLI MIEI, PIANO PIANO, QUESTO MONDO TERRENO CAMBIERA’ E ANCHE VOI DONERETE MOLTO DI PIU’; COMINCIATE A DONARE IL POCO, MA CHI HA DI PIU’ DONI DI PIU’ AI FRATELLI PIU’ BISOGNOSI”.
Quando un cuore è pronto a donare ed è pieno di Dio ecco che esso, con la Pienezza di Dio, si offre ai fratelli!!!
OH CHE DELIZIA, FIGLI MIEI!!! IL CUORE VUOLE DONARE, IL CUORE E’ COLMO DI DIO PADRE ONNIPOTENTE!!! E’ DELIZIA PER DIO, E’ DELIZIA PER VOI ED ECCO CHE, VIA VIA, QUESTI CUORI SARANNO UNITI NELL’AMORE DI DIO!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, ANELO COSTANTEMENTE CHE I VOSTRI CUORI DIVENTINO GRANDI DONATORI DI AMORE E DI CARITA’!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN BANCHETTO OVE SI DISTRIBUIVA PANE E VINO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche