Messaggi della Domenica

Messaggio del 4 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche questa sera, è giunta in mezzo a voi per amarvi, per proteggervi, per portarvi la parola di Dio e per dirvi: “FIGLI, STRINGETE IL VANGELO A VOI!!! I TEMPI SI STANNO FACENDO DURI E RISTRETTI!!!”.

Sapete, figlioli? Io, lo ripeto da molto tempo in tanti Miei Messaggi, vi ho parlato della Massoneria: “C’E’ STATO UN TEMPO DOVE TUTTO SEMBRAVA PLACATO, TUTTO SEMBRAVA TACERE. NIENTE DI TUTTO CIO’!!! SI STAVANO SOLO ORGANIZZANDO ANCORA DI PIU’!!! IL LORO INTENTO E’ CAMBIARE LA CHIESA, E’ ABBATTERE LA CHIESA!!!”.
Figli, come vi ho già detto tempo addietro, vogliono ridurvi ad un’unica Fede; non accettate e desidero che le Mie figlie mettano il velo alla Santa Messa.
Piccoli Miei, Dio mi ha fatto ancora vedere il mondo!!! Avete visto come si sono armati? Hanno sentito profumo di denaro e tutti hanno tirato su la testa, ma guardate quanti figli sono morti, quanto sangue è stato versato. Io vi parlo con il Cuore tra le mani!!! Più volte vi ho detto che un’altra Guerra sarebbe giunta.
Ricordate, figli Miei: “QUESTI TEMPI SONO TERRIBILI; TUTTI CONTRO TUTTI; SONO TUTTI SCATENATI VERSO IL MALE; HANNO TOLTO DIO DI MEZZO, LO HANNO IGNORATO, HANNO IGNORATO LA SUA PAROLA; NON VOGLIONO VIVERE CON LA PACE DI DIO. NON NE SONO CAPACI!!! IN TANTI DI LORO SI E’ RADICATO IL MALE ASSOLUTO: IL DENARO CHE PRESTO NON VARRA’ PIU’ NULLA”.
Figli, Io vi guido in ogni momento della vostra vita terrena; i Nemici Infernali hanno preso possesso in ogni dove; anche i Sacerdoti sono stati colpiti, i Ministri della Chiesa ai più alti livelli, per intenderci: “Le Grandi Star”.
Figli di Dio, Consacrati di Dio scendete dal piedistallo; fatevi piccoli; non gesticolate; nel vostro gesticolare c’è il Maligno. Voi siete colti e dovete ringraziare il vostro Signore; la vostra cultura vi ha fatto diventare tiepidi. E’ una cosa insopportabile!!! Quante parole, quanti frasari, sapete usare con la vostra bocca!!! Non dite frasari!!! Parlate in modo che tutti i figli di Dio capiscano!!! Siate comprensibili!!! Gesù è stato semplice, ha usato Parole semplici; non alterate la Parola del vostro Gesù e dedicatevi al gregge, affinché trovi la Strada della Salvezza.
Figli, piccoli Miei, il mondo tuonerà!!! Vedrete quanti Eventi ci saranno!!! Ormai siete diventati secchi, ma prima o poi potrebbe toccare anche a tutti i Popoli.
Vedete, figli? Io vengo su questo Colle da quasi tre anni e ho lasciato tanti Messaggi; parlo a tanti strumenti in tutto il mondo; rileggete i Messaggi e capirete che la Madre Maria dice sempre la Verità. TUTTO PORTA AD UNO SCOMPENSO DELL’ASSE TERRESTRE!!!
Figli, il pericolo incomberà da terra e dal cielo; i mari di innalzeranno, spazzeranno via ogni cosa e si salveranno solo quelli che sono fedeli a Dio e una Nuova Alba spunterà, una Nuova Pentecoste spunterà.
Vi avevo detto che i Tempi si stavano accorciando; Io soffro per tutti voi, Io non voglio che vi capiti qualcosa di brutto. Io sono Madre ed ho sofferto per il Mio Amato Gesù pur sapendo che sarebbe accaduto, Io sono una Madre Pellegrina, giro tutto il mondo, sono partita da ALJUSTREL (PORTOGALLO) e, con il Mio Manto Materno, ho cercato di trascinare tutti i Popoli. Sono anni che cerco di far capire a tutti i Miei figli di tornare a Dio, perché il pericolo incombe; i Tempi si sono accorciati. Voi niente!!! Andate per la vostra strada e Io vi chiamo in ogni posto del mondo.
Figli, la Madre Maria, questa sera, vuole confortarvi tutti!!! Avete veduto la Russia, l’America, la miscredente della Francia? Tutti sono partiti!!!
Figli, dalla Siria e dal Medio Oriente scatterà la Terza Guerra Mondiale!!! Solo se si donano a Dio questo può essere evitato; ma pensate che loro badino a Dio? Loro stessi si sentono Dio in terra!!! Se fossi in loro, chinerei il capo, perché con Dio non si scherza; LUI ha creato e come ha creato può anche distruggere.
Figli Miei, adesso vi invito tutti a pregare per la Chiesa; pregate senza posa. CE N’E’ TANTO BISOGNO!!! I Discepoli si sono riuniti!!! DIO SALVI IL MONDO, DIO SALVI I MIEI FIGLI!!! Lo Spirito Santo, con la Sua Luce Divina, illumini tutto il Vaticano e scrivano cose belle, cose di Dio, tutte cose per unire i Popoli.
Figli, avete compreso tutto quello che la Madre Maria vi ha detto? Leggete il Messaggio non frettolosamente; leggetelo e rileggetelo ancora.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi faccia comprendere, in questo Tempo, quanto sia importante che tutti facciate la vostra parte. IO sono molto adirato per tutto quello che sta accadendo sul Creato del Padre Mio. Quanto parlate!!! Vi sentite grandi!!! 
Ricordate: “SIETE GRANDI SOLO SE AVETE NEL VOSTRO CUORE LA MISERICORDIA DI DIO PADRE, SOLO SE SIETE UMILI DI CUORE”.
Figli Miei, sapete? IO Vedo, ascolto, penso e mi chiedo sempre: “COSA FARANNO QUESTI FIGLI? NON C’E’ PIU’ NIENTE NEL LORO CUORE; TUTTI VOGLIONO APPARIRE, TUTTI SI SENTONO IMMENSI; TUTTI QUELLI, CHE ALZANO IL CAPO PER SENTIRSI QUALCUNO, SONO IL NULLA PIU’ TOTALE, SONO VUOTI, VUOTI DI DIO, VUOTI DELLA MIA PAROLA E NON VOGLIONO COMPRENDERE, NON VOGLIONO ASCOLTARE”.
Se IO alzassi, in qualsiasi momento, il Mio Braccio Potente, cosa sareste? NIENTE!!! NON PARLERESTE PIU’!!! IO vi ho chiesto costantemente: “FATE TUTTO NEL MIO DIVIN VOLERE!!!”. IO vi ho preso per mano e mi sono detto: “I MIEI FIGLI FANNO TUTTO NEL MIO DIVIN VOLERE? IO ENTRERO’ NEI VOSTRI CUORI ED ECCO CHE LA MIA PAROLA TRIONFERA’ NELLE STRADE DEL MONDO COME SE FOSSE UNA NUOVA PENTECOSTE, UNA NUOVA ALBA”. 
Non mostratevi forti!!! Ripeto: “FATEVI PICCOLI; NON MANCA TANTO E SARO’ NUOVAMENTE IN MEZZO A VOI; VERRO’ CON IL BASTONE E SCACCERO’ TUTTI I BEN PENSANTI. COME SONO ACIDI!!! DEVONO STARE LONTANI DA ME!!! “.
IO ripeto: “QUESTI LI HO GIA’ VOMITATI TEMPO ADDIETRO; LORO NON AMANO, NON HANNO FEDE, NON FANNO LA CARITA’ E NON VIVONO LA MIA PAROLA”.
IO vi ho sempre detto: “IO SONO LA VIA, LA VERITA’ E LA VITA”. Dove siete? IO vi guarderò, IO vi osserverò molto attentamente, perché devo capire la Purezza del Popolo di Dio, perché, quando i Tempi si faranno duri, ricordate bene, bisogna fare delle scelte.
QUESTO SIA BEN CHIARO A TUTTI!!!
Figli, qualcuno in mezzo a voi dirà che sono stato duro; IO non sono come la Mamma Santa. Lei è dolce e piange per i Suoi figli; IO invece devo essere un po’ più duro. IO POSSO FARLO!!! IO VI HO REDENTI!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.56 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 22.06; ERA VESTITA TUTTA D’ORO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE SPAZIO COLMO DI SANTI ROSARI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.06 ED E’ SALITO IN CIELO ALLE ORE 22.18; INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE VIOLA CHIARO; HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO. VI ERA LA PRESENZA DI TUTTI I SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche