Messaggi della Domenica

Messaggio del 9 Agosto 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, è giunta nuovamente a voi.
Figli, sono venuta per dirvi: “E’ TEMPO DI RACCOLTO!!! NON MANCA TANTO E GLI ULIVI BISOGNA RACCOGLIERLI; SPREMETELI E UNGETE I VOSTRI FRATELLI CON OLIO SANTO”.
Figli Miei, sono venuta anche per dirvi: “VOLETE ASCOLTARE LA MADRE MARIA? DOVETE ASCOLTARMI!!! IO VI FARO’ CAMMINARE CON I PIEDI SULLE PIETRE CHE HA CALPESTATO IL VOSTRO GESU’ E SENTIRETE ANCORA LA SOFFERENZA DEL VOSTRO SIGNORE, MA EGLI NON VEDEVA L’ORA CHE SI COMPISSE LA SUA CROCIFISSIONE, PERCHE’, DA QUEL MOMENTO, IL MONDO VENIVA REDENTO”.

Figli, la Madre Maria viene costantemente a voi non per fare allarmismo; Io non voglio che voi abbiate paura, perché la paura non viene da Dio; Io voglio che le vostre coscienze si spalanchino e prendano atto di tutto ciò che sta per arrivare.
FIGLI, MOLTI EVENTI!!! Io, da secoli, cerco i Miei figli; mai li perdo di vista; l’Altissimo costantemente Mi dice: “MARIA, VAI E GUARDA I TUOI FIGLI, I NOSTRI FIGLI, AFFINCHE’ CAPISCANO CHE, SOLO TORNANDO A ME, TRIONFERA’ LA PACE NEI LORO CUORI”.
Figli adorati, su!!! Non siate capricciosi!!! Tornate al Padre Celeste!!! EGLI spazzerà via ogni malinconia, ogni tristezza.
AscoltateMi!!! Vi invito nuovamente a camminare sulla Via Stretta.
Figli, avete compreso la Via Stretta? Quando la Madre Maria vi dice la Via Stretta vuol dire: Strada dura, lunga e tortuosa; se voi la percorrete, sarete vicini alla Santità. Tutti voi dovete aspirare alla Santità!!!
Delle vostre azioni, figli, della Parola del vostro Redentore( AMORE, FEDE E CARITA’), dell’Umiltà, dell’essere piccoli, del prodigarsi per tutte le sorelle e i fratelli bisognosi, di ogni gesto, ricordate che Dio ne terrà conto.
Figli, pensate quanto è lungo il tempo per espiare i vostri peccati!!! Se voi seguite quello che Io vi dico, Dio, in mezzo a tanti fratelli nel Purgatorio, vi sceglierà; non dimenticate, figli Miei; il Padre Celeste ha una memoria ferrea, non dimentica nulla. Come potrebbe? Vi ha generati, vi ha dato tutto, vi ha mandato il Suo Unigenito, affinché si compisse la vostra Salvezza. Come potrebbe non sapere tutto di voi? Voi vi muovete, vivete, voi fate tutto, perché Dio Padre ve lo permette.
Pensate, figli!!! Vi ha permesso anche di allontanarvi da LUI, ma adesso è tempo di tornare, perché i Tempi stanno diventando difficili e, come vi ho già detto in tanti dei Miei Messaggi, Dio non vuole perdere i Suoi figli.
Ecco perché costantemente manda la Sua Serva sulla terra, affinché vi avverta e torniate nella Sequela di Dio. QUESTA E’ LA VOSTRA SALVEZZA!!! Lì vi sentirete al sicuro, perché Dio Padre vi dà la Sua Protezione e non vi chiede nulla in cambio; è un Amore Sconfinato da Padre a figlio, è la Carnalità della Carne che si fa viva. Il Padre ascolta ogni vostro palpito, ogni vostra emozione, ogni vostra inquietudine.
Ascoltate la Madre Maria!!! Non c’è più tempo per pensare!!! O CON DIO O CON SATANA!!! Lui si è scatenato, perché ha compreso che non ha molto tempo; sa che Dio Padre è molto arrabbiato per tutte le anime che Lui ha trascinato nella tenebra nera.
Figli Miei, Io vi tirerò fuori da questa tenebra, vi trascinerò con la Forza, vi ripulirò, vi amerò e vi avvolgerò tutti nel Mio Manto Materno, Manto Protettivo.
Figli, la Santità!!! La Santità, figli Miei!!!
Adesso la Madre Maria desidera che questo Mio Messaggio venga divulgato quanto prima, venga letto e venga meditato con il cuore. 
Figli Miei, portatelo al cuore!!! Se siete commossi vuol dire che la Mia Parola ha colpito nel cuore di tutti voi.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa faccia battere forte il vostro cuore e vi faccia comprendere quanto sia importante che voi veniate a ME.
Figli, il vostro Gesù vi parla!!! Desidero costantemente che voi Mi chiamiate a fare tutte le cose con voi; lo desidero ardentemente!!! Sapete perché? Perché, se voi Mi chiamate costantemente a fare tutto ciò, IO stravolgerò i vostri cuori, li riporterò indietro nel tempo, quando tutti eravate felici e vi amavate.
Ecco, figli Miei, questo desidera il vostro Gesù!!! Non siate timorosi!!! Voi non avete una via di mezzo!!! O SIETE TIMOROSI O L’ARROGANZA PREVALE!!!
Figli, fermatevi e pensate, riflettete sulle Mie Parole, non Mi escludete; voi siete i Miei fratelli. IO desidero avervi tutti vicino, IO desidero vedervi bramare per Me, IO desidero che voi diciate in ogni cosa: “VIENI MIO SIGNORE, FACCIAMO QUESTO, FACCIAMO QUELLO, MA FACCIAMOLO INSIEME E IL MIO CUORE GIOIRA’; IO VI ASCOLTERO’ E DA CIO’ CAPIRO’ IL VOSTRO AMORE PER ME QUANTO E’ GRANDE”. Il Mio Amore devo ancora dimostrarvelo? Devo tornare un’altra volta sulla Croce? Lo farei, figli Miei!!! VOI PER ME SIETE TUTTO!!! VOI CAMMINATE SOTTO LA MIA PELLE!!!
Figli, desidero sentire il vostro cuore palpitare; IO vi mostrerò le Mie Ferite; IO vi trasfigurerò.
Avete compreso, figli? Adesso desidero, dal profondo del Mio Cuore, dirvi: “FIGLI MIEI, NON ABBIATE PAURA DELLA SOLITUDINE; IO SONO COSTANTEMENTE SOPRA DI VOI; VENITE ALLA CROCE E PARLATEMI; FACCIAMO I DUE CUORI UNITI E PENSATE, FIGLI MIEI, IL MIO CUORE ACCANTO AL VOSTRO SARA’ UN PALPITO ESPLOSIVO, UN’ESPLOSIONE D’AMORE, UN’ESPLOSIONE DI SANTITA'”.
Figli, questa sera, sono molto commosso e desidero ancora dirvi: VI AMO!!! IL MIO AMORE PER VOI E’ GRANDE E PURO”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 22.00 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 22.08; INDOSSAVA UN ABITO COLOR GRIGIO PERLA; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN MONTE PIENO DI ALBERI D’ULIVO. AD UN TRATTO LA MADONNA HA RACCOLTO UNA MANCIATA DI OLIVE, LE HA SPREMUTE ED E’ USCITO OLIO. HA DETTO: “FIGLI, L’UNZIONE DELLO SPIRITO SANTO!!!”.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.08 ED E’ SALITO IN CIELO ALLE ORE 22.15; E’ APPARSO GESU’ MISERICORDIOSO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN FIUME IN PIENA; L’ACQUA DEL FIUME ERA LIMPIDA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche