Messaggi della Domenica

Messaggio del 23 Febbraio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi nuovamente: “PER CIÒ CHE È ACCADUTO ALLA MIA FONTE IL MIO CUORE DI MADRE È ADDOLORATO!”.
Vedete, figli! La presenza del Cielo in quel luogo sarà più forte di prima ed ogni giorno vi saranno Angeli e Santi che assisteranno al rosario.
I miscredenti dovranno ricredersi, perché ogni piccolo frammento di quel luogo santo diventerà color oro fino al cancello; i figli che passeranno al di fuori noteranno l’oro sul cancello e, chiunque si accingerà ad entrare, diventerà di color oro.
LA TERRA DELLA MIA FONTE È TERRA SOFFERENTE, È TERRA ANCORA NON CALPESTATA DALLA MASSA!
Figli Miei, andate alla Mia Fonte e pregate, pregate per la pace nel mondo, pregate, affinché questa pandemia si fermi.
CHIUNQUE SOSTERÀ IN QUEL LUOGO SANTO NON VERRÀ MINIMAMENTE  TOCCATO DALLA PANDEMIA!
NON ABBIATE PAURA!
Tempo addietro hanno detto che non mi sono mostrata, ma mentono pur sapendo di mentire.
Io sono Madre e una madre, quando i figli tendono a dimenticare, fa loro un ripasso: “NON STO QUI AD ELENCARE LE DATE, MA VI È STATO UN TEMPO IN CUI TUTTI SONO DIVENTATI DI COLORE ORO, TUTTO È DIVENTATO DI COLORE ORO; MI SONO MOSTRATA PIÙ VOLTE, MA, NONOSTANTE TUTTO, HANNO MENTITO, HANNO VISTO ED HANNO DETTO DI NON AVER VISTO. IO DI QUESTO VE NE HO GIÀ PARLATO!”.
Nessuno è obbligato ad accorrere in un luogo di apparizione, ma, se Dio manda la Madre e la Madre chiama i Suoi figli, i figli, se vogliono, possono accorrere, ma ciò che non devono fare è mentire: AVERMI VISTA E DIRE CHE NON MI HANNO VISTA.
QUESTO È UN GRAVISSIMO PECCATO!
SPERO DI ESSERE STATA CHIARA!
Io, se volete, sono nel Mio amato albero e, quando toccate la terra della Mia Fonte, parlatemi di tutto e, quando andrete via, sarete stati confortati e benedetti e tutto ciò che mi avete detto sarà riposto nel Mio manto materno.
Desidero dirvi ancora una cosa: “QUANDO VI RECATE ALLA MIA AMATA FONTE, FIGLI MIEI, NON ANDATE COME SE STESTE PASSEGGIANDO, PERCHÉ IO POTREI SORPRENDERE OGNUNO DI VOI QUANDO MENO VE LO ASPETTATE! GUARDATE LA TERRA, GUARDATE L’ALBERO, GUARDATE IL CIELO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda potente, bruci ed arrivi direttamente al cuore di tutti i figli della terra, affinché comprendano cosa è accaduto in questo luogo santo per volere dell’uomo.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Il cuore dell’uomo è diventato malvagio, ma tutti voi del gruppo siete stati incaricati dalla Mamma Santa a rimanere in obbedienza; per coloro che hanno ordinato di togliere ogni cosa, se l’avessero fatto loro, ogni ramoscello sarebbe stato di un peso sproporzionato.
ADESSO, FIGLI, UNITEVI E PER SETTE GIORNI PREGATE IN QUEL LUOGO PER CIÒ CHE HANNO COMMESSO, PREGATE PER LORO, AFFINCHÉ IO POSSA PERDONARLI!
Ecco, figli Miei, questa sera il Cielo non si è pronunziato molto, perché è in lutto per l’accaduto!
IO E LA MAMMA SANTA SIAMO ALLA FONTE PER ACCOGLIERE IL POPOLO DI DIO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO SCURO, NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, IL SUO CAPO ERA CHINATO, AVEVA LE MANI GIUNTE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DUE GRANDI PIANTE DI PEONIA DI COLORE FUCSIA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA FONTANELLA, CHE ZAMPILLAVA VICINO ALL’ALBERO DELLA FONTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche