Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Agosto 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, è tornata a voi per portarvi la Sua Pace e per parlarvi di tutto il Creato di Dio Padre Onnipotente.

Figli, conservate questo Paradiso terrestre che Dio Padre vi ha donato; gli uomini stanno distruggendo monti, laghi, fiumi e praterie; stanno rendendo sterile un Dono di Dio. Questo era stato donato a tutti voi, figli!!! Ripeto: “UN PARADISO TERRENO, DOVE TUTTI VOI AVRESTE DOVUTO VIVERE CON LA GIOIA E CON L’AMORE DI DIO, FELICI, MA COSI’ NON E’ STATO. TUTTI GLI UOMINI, POTENTI E NON POTENTI, DIFENDANO LA NATURA, AFFINCHE’ ESSA DIVENTI IL VERO PARADISO; SEMININO FIORI, PIANTE E LASCINO CHE GLI ANIMALI BRUCHINO I PRATI; IL TUTTO IN ARMONIA CON I VOSTRI CUORI, COLMI DI FEDE, COLMI DEL PADRE CELESTE”.
Figli Miei, Io Madre Maria desidero che i Miei figli conducano una vita sana e quello che Mi sta più a cuore è la vostra Serenità, la vostra Felicità e spero che, in quella Felicità, lasciate germogliare il Seme ed Esso produca, nel vostro cuore, ancora granelli di Fede e di Santità.
Figli Miei, anche oggi, la Madre Maria vuole ringraziarvi per la vostra Tenacia, per la vostra Perseveranza; Dio vi guarda, figli Miei; scruta tutto di voi e vi manda lo Spirito Santo, affinché voi questa Tenacia la facciate diventare contagiosa, un contagio di Amore, di Fede e di Carità.
Ecco, figli Miei, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. I Miei occhi vi accompagneranno nelle vostre case; veglierò su di voi, affinché non vi accada nulla. SIETE UN BENE PREZIOSO!!! Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche