Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata nuovamente con voi per guardare i vostri occhi, per portarvi le Sue Grazie.

Figli, vi ho veduti!!! Che bella domenica!!! I Miei figli sono tutti con i cuori aperti!!! Avete sentito la Gioia? Camminate sempre sulla Via Stretta, camminate sempre con la Parola del vostro Redentore; non perdetevi, figli cari.
Non vedete cosa succede nel mondo? Io temo per la vostra Vita!!!
Ripeto: “QUESTI GOVERNANTI, QUESTI MASSONI, HANNO DATO L’ANIMA A SATANA; A LORO NON IMPORTA DEI MIEI FIGLI; PER LORO SONO SOLO NUMERI, INVECE PER ME SONO FIGLI DI DIO, CREATURE BATTEZZATE E BENEDETTE, HANNO RICEVUTO IL SIGILLO DI DIO E DELLO SPIRITO SANTO”.
Figli Miei, parlate di costruire muri!!! Ripeto: “DIO NON HA CREATO CONFINI; TRA I POPOLI NON CI DEVONO ESSERE CONFINI; I POPOLI DEVONO ESSERE TUTTI UNITI IN UN UNICO ABBRACCIO. PREGATE, FIGLI MIEI!!! PREGATE SENZA POSA, AFFINCHE’ LO SPIRITO SANTO VI INSEGNI E VI ILLUMINI LA VIA PER GERUSALEMME, LA VIA CHE PORTA AL GRANDE TEMPIO”.
Figlioli, piccoli Miei, non perdete la Pace per nessun motivo; tenete la Pace del vostro Signore nel vostro cuore; lasciate che batta forte d’Amore per Dio e camminate, figli, perché il Cammino per arrivare al Padre è lungo, non finisce mai, ma camminando, figlioli, piano piano, comincerete a sentire quell’Amore di Dio, quella Gioia e quella Luce che vi pervaderanno l’anima. Il cuore batte forte ed è portato a fare la Carità, è portato ad accogliere ogni fratello e a prodigarsi per tutti i fratelli che hanno più bisogno; desidero che vi abbracciate di più tra di voi e Io, con il Mio Manto Materno, figli Miei, raccolgo tutti i Popoli, tutti i Miei figli, affinché diventino ciò che loro sono: “CARNE DI DIO, CREATURE DEL PADRE, CREATORE DEL CIELO E DELLA TERRA, DI TUTTE LE COSE VISIBILI E INVISIBILI”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria oggi vi ha veduti, vi ha donato la Pace, l’Amore e tutta la Santità e vi ha amati; non sentitevi mai soli; nessun figlio deve sentirsi solo. Io sono con ognuno di voi, il vostro Gesù è con voi, lo Spirito Santo e Dio Padre sono con voi, il Paradiso è con voi.
VI AMO, FIGLI!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GRANO NEL QUALE, A TRATTI, SPUNTAVANO FIORI ROSSI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche