Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, è tornata a voi per invitarvi alla Preghiera di gruppo.

Pregate, figli!!! I Pastori si riuniscono!!! Pregate lo Spirito Santo, affinché li illumini e tutto venga fatto come Dio Padre comanda.
Figli, pregate, pregate senza posa; soffiano venti di guerra e ogni volta, che ci sono questi focolari d guerra, potrebbe essere la volta buona che si scateni la Terza Guerra Mondiale. Loro non ragionano con l’Amore di Dio, loro ragionano per gli interessi, solo per i guadagni, mentre i Popoli del mondo vengono calpestati e tenuti nella fame e nella miseria. Tutti i Governanti non sono in grado, non vogliono fare le cose con l’Amore di Dio, affinché i Popoli vengano sfamati e dissetati e soprattutto curati. Anche lì quanti interessi di denaro!!! Fanno morire tutti i figli!!! Non danno loro le medicine!!! Parlano di Scienza!!!
TUTTI MASSONI, FIGLI MIEI!!! TUTTI MASSONI, FIGLI MIEI!!! Questi ben pensanti hanno scoperto moltissime cose, ma ancora non permettono ai Popoli di accedere a queste cure salvifiche, perché il Demonio è entrato in loro e loro fanno i conti e poi calcolano ancora per vedere quanto denaro bisogna togliere ai Popoli del mondo.
Poveri, figli Miei!!! Quanti figli morti e quanti ne dovrò vedere ancora!!!
Figli, nutritevi di Dio, curatevi con l’Immensa Misericordia di Dio Padre; EGLI vi aiuterà, EGLI non permetterà che questi demoni continuino, ancora una volta, a scuoiare vivi i figli della terra.
PENTITEVI!!! VOI ANDRETE DRITTI ALL’INFERNO!!! PER VOI NON CI SARA’ SALVEZZA!!! PENTITEVI E COMINCIATE A STRISCIARE CON LE GINOCCHIA SULLA TERRA E IMPLORATE IL PADRE; EGLI PERDONA SEMPRE E CHISSA’ CHE PERDONI ANCHE VOI.
Figli Miei, piccoli Miei, seguite i Messaggi della Madre Maria e del vostro Gesù!!! CI SIAMO, FIGLI!!! GLI EVENTI SONO ALL’ORIZZONTE!!! AVETE BISOGNO DELL’AIUTO DEI CIELI, AVETE BISOGNO CHE DIO VI TENDA IL SUO BRACCIO!!! ANCHE L’ITALIA SARA’ TRAFITTA DA EVENTI NATURALI; LA METTERANNO SOTTO SOPRA.
Mi rivolgo ai Politici e a tutti quelli che hanno il potere di fare: “FATE PRIMA CHE QUESTA NAZIONE SPROFONDI SU SE STESSA; SALVATE I MIEI FIGLI, SALVATE I POPOLI; NON TIRATE LORO PIU’ LA PELLE, PERCHE’ NON NE HANNO PIU’; HANNO BISOGNO DI ANDARE AVANTI CON L’AMORE DI DIO NEI LORO CUORI, HANNO BISOGNO DELLA MADRE MARIA E DELLO SPIRITO SANTO, CHE ILLUMINI TUTTI LORO E SI METTANO SU QUEL LEMBO DI TERRA CHE PER LORO SARA’ LA SALVEZZA”.
LODE LA PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e si è commossa nel vedervi pregare ancora qui, alla Sua Fonte.
BRAVI, FIGLI MIEI!!! La Madre Maria vi sta avvolgendo tutti nel Suo Manto Materno e sentirete, figli, quanto Amore nei vostri cuori.
IO SONO SEMPRE CON VOI E NELLA PREGHIERA MI INCONTRERETE.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO CHE BRUCIAVA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche