Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli eccola nuovamente sopra di voi.

Figli, la Madre Maria venne moltissimi anni fa su questo Colle e, per il Bene dei figli di questa amata città, chiese una Casa Santa. Sono ritornata ed ho chiesto al Mio strumento non una Casa Santa, ma un grande Altare di marmo ed invece, figli, avete visto? Hanno mandato via la Madre Maria, l’Immagine della Madre vostra, ma non la Presenza; Io sono qui e continuerò ad esserlo, fino a quando il Padre lo vorrà; sono qui per portarvi il vostro Gesù, per farvi comprendere tutto quello che ha sofferto per redimervi e voi, figli ingrati, avete girato la faccia dall’altro lato. Mai dovete distogliere il vostro volto dal Volto del vostro Signore Gesù Cristo, vostro RE!!! Come potete? Senza di LUI siete il nulla!!!.
Ripeto: “CHINATE TUTTI IL CAPO E CHIEDETE PERDONO AL VOSTRO SIGNORE; EGLI E’ MORTO SULLA CROCE PER VOI ED E’ STATO GIA’ GRANDE E IL MIO CUORE VENIVA TRAFITTO DAL DOLORE, MA TUTTO CIO’ ERA LA VOLONTA’ DI DIO”.
Ecco perché dovete amarLO; vi ha lasciato la Sua Parola, un Insegnamento di Vita e voi l’avete cestinata, non volete attenervi alla Parola del Redentore.
Sapete perché? Perché non LO avete lasciato dimorare nel vostro cuore. Ripeto: “LASCIATE CHE I VOSTRI CUORI DIVENTINO TABERNACOLI D’AMORE, CENACOLI DI FEDE”.
Figli, lasciate che Dio Padre, il Suo Dilettissimo Figlio e la Madre Maria, trovino posto nel vostro cuore, altrimenti il vostro cuore sarà vuoto, sarà secco; NOI del Cielo lo faremo palpitare di Amore, di Fede e di Carità; il vostro cuore, figli Miei, emanerà Gioia, perché è Dio che vi dona Gioia e dal vostro cuore, piano piano, si propagherà a tutti i vostri fratelli e a tutte le vostre sorelle, perché voi siete fratelli e sorelle, figli di Dio, Creature del Cielo e aspiranti Santi; non dovete perdere la Speranza di diventare Santi.
Ripeto: “TUTTI I SANTI ERANO CREATURE UGUALI A VOI CON I LORO SBAGLI, CON I LORO PECCATI E TANTI DI LORO HANNO ANCHE RIFIUTATO DIO; POI HANNO CAPITO E HANNO LASCIATO CHE ENTRASSE PIENAMENTE NEI LORO CUORI E INVADESSE OGNI CELLULA DEL LORO CORPO”.
Su, piccoli Miei!!! Incamminatevi sulla Strada della Santità!!! Io sono lì!!! Vi aspetterò e vi aiuterò a fare questo lungo Cammino.
Adesso, più che mai, ce n’è di bisogno!!! Voi siete figli di Dio e, in ognuno di voi, deve trasparire l’Amore di Dio in ogni gesto, in ogni parola, in ogni azione. E’ DIO CHE DEVE PARLARE!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha avvolti tutti nel Suo Manto Materno e ha guardato tutti dritti negli occhi; continuate su questo Cammino, perché intravedo Dio nei vostri occhi.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO POPOLI CHE GRIDAVANO E ALZAVANO LE LORO BRACCIA VERSO IL CIELO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche