Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna ancora in mezzo a voi per dirvi: “FIGLI MIEI, SONO VENUTA PER DARVI CORAGGIO E PERSEVERANZA E PER DIRVI DI COMBATTERE PER LA MIA AMATA CHIESA. PREGATE, FIGLI!!! PREGATE E SOSTENETE PAPA FRANCESCO”.

Figli, quanti dolori dovrà ancora patire la Mia Amata Chiesa!!! Non lasciatela sola!!! Statele vicino!!! Ha bisogno di tutti voi, perché voi siete i componenti più importanti della Chiesa, voi siete i pilastri importanti.
Figli, tanti di voi si sono allontanati dalla Madre Chiesa; adesso Io ve lo chiedo con tutto il Mio Cuore: “TORNATE NELLA CHIESA!!! GUARDATE, FIGLI, CHE OGNI MIO FIGLIO POSSA METTERE IN BOCCA IL CORPO DEL SIGNORE GESU’ CRISTO!!! TANTI USURPANO IL CORPO DI MIO FIGLIO METTENDOLO NEGLI INDUMENTI!!! GRANDE PECCATO!!! ECCO PERCHE’ VI CHIEDO DI VIGILARE!!! LORO, CON IL CORPO DI MIO FIGLIO, SI ACCINGONO A SACRIFICARE DELLE ANIME INNOCENTI PER OFFRIRLE A SATANA”.
Mai come in questo tempo Io Madre di tutti i Popoli chiamo tutti i Popoli; sì, figli Miei, li chiamo tutti: “VENITE A ME!!! DONATEMI IL VOSTRO CUORE!!! DATEMI LA VOSTRA MANO E NON ABBIATE PAURA!!! NON RINUNCIATE AD ENTRARE NELLE CASE SANTE!!! IO VI ACCOMPAGNERO’ SULLA PORTA DELLA CASA SANTA E VI INSEGNERO’ COME AVVICINARVI AL MIO AMATO FIGLIO GESU'”.
Ricordate, figli: “VOI SIETE RIMASTI LONTANI DALLA CHIESA, MA ESSA VI E’ SEMPRE MADRE; LI’ TROVERETE SEMPRE L’AMORE DEL VOSTRO RE. SE VEDETE UN SACERDOTE, CHE NON SI COMPORTA COME VOI VORRESTE, NON ANDATE DI QUA E DI LA’, NON CRITICATELO, MA PREGATE PER LUI, PREGATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ POSSA ILLUMINARLO E FARLO TORNARE AD ACCOGLIERE IL GREGGE COME DIO DESIDERA”.
Figli adorati, vi ho già parlato, in tanti dei Miei Messaggi, di tutto quello che può succedere alla Mia Amata Chiesa. Ecco perché Io Madre vi chiedo costantemente di tenere gli occhi aperti: LA MASSONERIA HA ALZATO IL CAPO E NESSUNO VUOLE CHINARLO; ecco perché non dovete mai smettere di restare nella Chiesa: E’ PARTE DI VOI!!! C’E’ MIO FIGLIO!!! C’E’ LA MADRE VOSTRA!!! C’E’ L’AMORE DI DIO!!!
Figli, sentitevi nella Pace di Dio; accarezzatela come Madre, perché Essa vi è Madre e, se voi volete compiere questo desiderio per la Madre vostra, allora, cari figli, la Chiesa sarà rinnovata e sarà più bella di adesso.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti e vi ha portati tutti sotto il Suo Manto Materno per donarvi Affetto, Amore e Santità e per farvi sentire il Suo Calore di Madre.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO LE PORTE DELLE CHIESE SPALANCATE E CON LUNGHI TAPPETI ROSSI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche