Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, anche oggi, è con Amore in mezzo a voi.

Figli, guardavo la Mia Fonte della Purificazione: è rimasto solo un drappello di terra, qualche fiore, ma non temete, perché io sono qui e attraverso il Mio Albero, Io sono qui e attraverso i vostri cuori.
Figli, anche oggi, vi invito tutti a pregare per il Santo Padre; Egli ha bisogno delle Preghiere del Popolo di Dio.
Vedete, figli, quanto è difficile?
Vedete, figli, come la Chiesa viene combattuta da tutte le parti?
Alcuni si chiedono se la Madre scenda in tanti posti e se non sia possibile!!!
NON PECCATE, FIGLI!!! CERTO CHE LA MADRE SCENDE IN TANTI LUOGHI!!! 
Non vedete quanto ce n’è bisogno? Provate a distogliere un po’ la testa dal Consumismo ed aprite, un po’ di più, il vostro cuore e chissà che vediate tutto ciò che succede in tanti posti del mondo. Tanti dicono che sono venuta alcuni secoli fa e che tutto ciò non sarebbe possibile.
Figli, non blaterate cose senza senso!!! Certo che è possibile!!! Alla Madre di Dio nulla è impossibile!!! Dio mi manda dove vuole, dove ce n’è più bisogno!!!
Non vedete? Grido da quasi tre anni su questo Colle; tutti mi avete sentita, tutti avete veduto, ma non tutti siete accorsi; il Mio Cuore soffre per questo, Dio Padre soffre per questo. Non volete capire: “DOVETE ACCORRERE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE!!!”.
SU!!! FATE PRESTO!!! Devo purificare i vostri cuori, affinché siano pronti a ricevere l’Amore di Dio, l’Immensa Misericordia di Dio e la Luce dello Spirito Santo che Io prego costantemente, affinché illumini i vostri cuori e brucino d’Amore per Dio Padre Onnipotente.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, venite a Me!!! Venite a Me!!! Io accarezzerò, Io bacerò i vostri cuori e li farò diventare teneri come burro e così tutti i giorni la Mia Fonte non resterà mai senza i Miei figli e i Miei occhi non resteranno senza vedere i Miei figli.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati e benedetti tutti e a tutti voi ha donato Grazie all’infinito.
VI AMO!!! Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DISTESE DI PIANTE DI ULIVO. 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche