Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 Gennaio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre della Chiesa e Regina degli Angeli, ecco, figli cari, è tornata nuovamente tra voi, è tornata per parlare ancora a questa città: “FIGLI, NON AVETE ANCORA COMPRESO CHE QUESTO PROGETTO E’ PER LA SALVEZZA DELLE VOSTRE ANIME? NON GIRATE IL CAPO, NON CHIUDETE GLI OCCHI E NON FATE FINTA DI ESSERE SORDI!!!”

No, non lo siete!!! Mi sentite da più di tre anni e, nonostante le Mie Chiamate, mi rifiutate costantemente; tanti di voi sono venuti alla Mia Fonte con il cuore confuso e non si sono preoccupati di abbandonarsi a Me aprendo il cuore a Dio; dopo un po’ il Demonio ha cominciato il suo lavoro di Distruttore di anime e voi vi siete predisposti non aprendo il cuore a Mio Figlio.
Dopo tutto ciò, voi cosa avete fatto? Avete infangato questo Luogo Santo parlandone male, cosa che fate sistematicamente, figli, lo avete preso come un lavoro. E’ il vostro primo pensiero al mattino e l’ultimo della notte: “PARLARE MALE DI QUESTO LUOGO”.
Figli, Io come Madre invito tutti voi: “PENTITEVI E CHIEDETE PERDONO A DIO PER NON AVER PERMESSO A QUESTO PROGETTO DI REALIZZARSI. CARI FIGLI, FATELO!!! VENITE A ME!!! IO VI AIUTERO’, VI AVVICINERO’ A MIO FIGLIO, IO FARO’ SI’ CHE I VOSTRI CUORI SI APRANO ALL’AMORE E ALL’IMMENSA MISERICORDIA DI DIO!!!”.
Figli, voi siete figli dell’Amore e della Pace e dovete parlare di Amore e di Pace!!!
CARI FIGLI, VOI CAPITE COSA SIGNIFICA METTERSI CONTRO UN PROGETTO DI DIO? VOI VI STATE RENDENDO PIU’ POTENTI DI DIO E QUESTO E’ UN PECCATO GRAVISSIMO CONTRO DIO PADRE.
Figli, Io prego per tutti voi lo Spirito Santo, affinché EGLI, con la sua Luce Divina, possa placare tutta questa Cattiveria che il Maligno ha posto nei vostri cuori e da voi ben custodita.
Figli, è la Madre Maria che ancora vi chiede: “NON SPORCATE LA MIA FONTE!!! VI PREGO DI ALLEVIARE UN PO’ DEL MIO DOLORE E DI TORNARE NELLA SEQUELA DI DIO; EGLI RECLAMA L’AMORE DEI SUOI FIGLI. SU, FATE PRESTO!!! IO SARO’ SEMPRE CON VOI E NON VI LASCERO’ MAI SOLI!!!”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti con tutto il Suo Amore di Madre e non perde mai la Speranza che tutti voi possiate accorrere a LEI.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GRANDI ALBERI DI ULIVO.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento