Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Gennaio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre della Chiesa, Consolatrice dei Peccatori e Regina degli Angeli, ecco, figli, è nuovamente in mezzo a voi.

Figli, sono venuta, affinché non camminiate nelle Vie oscure; vi ho portato Mio Figlio; seguite questa Luce, Luce dell’Amore e della Verità.
Se seguite questa Immensa Luce, ecco, figli Miei, il buio intorno a voi si dissolverà.
Vedete, figli? Mio Figlio e vostro Redentore è molto turbato a causa dei figli di questa città; loro stanno respingendo la loro Madre e il loro Redentore.
Non dimenticate, figli Miei: “MIO FIGLIO E’ MORTO SULLA CROCE PER VOI, E’ STATO AMMAZZATO DAI FARISEI E ANCORA STANNO CONTINUANDO AD AMMAZZARLO; EGLI MANDA LA MADRE SUA PER LA SALVEZZA DI QUESTO MONDO ORMAI ALLA DERIVA, PER LA SALVEZZA DELLE VOSTRE ANIME COSA CHE NESSUNO DI VOI NON PRENDE PIU’ IN CONSIDERAZIONE.
FIGLI, VOI DOVETE VIVERE LA VOSTRA VITA TERRENA PREPARANDO LA SALVEZZA DELLE VOSTRE ANIME”.
Su, figli, preparatevi!! La Venuta non è lontana!!! Mio Figlio mi ha detto: “MADRE, MADRE MIA, L’ANTICRISTO STA SVIANDO I MIEI FIGLI; ADESSO DEVO RITORNARE AL GRANDE TEMPIO E CHIAMARE TUTTI I POPOLI A ME. MADRE MIA, QUESTO E’ IL MOMENTO DI AGIRE!!!”.
ECCO, FIGLI MIEI, AVETE COMPRESO QUESTE PAROLE DI MADRE?
AVETE CAPITO QUANTO AMORE C’E’ IN QUESTE PAROLE, FIGLI MIEI?
Figli, su, venite a Me!!! Grandi cose stanno arrivando!!! 
Io vi invito nuovamente, figli Miei: “PREGATE PER L’EUROPA, PER LA FRANCIA, PER L’ITALIA E PER L’AUSTRIA; PREGATE, FIGLI; LA MANO DELL’ORRORE POTREBBE COLPIRE, MA, CON LA PREGHIERA DI TUTTI I MIEI FIGLI, SI PUO’ DISSOLVERE TUTTO”.
Adesso grido ancora ai figli di questa città: “CHINATE IL CAPO, STATE ZITTI, NON POSSO PIU’ ASCOLTARE LE BRUTTURE CHE VENGONO FUORI DALLA VOSTRA BOCCA. IO SONO QUI E PRESTO LO CAPIRETE!!!”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI MIEI, VEDETE? OGGI HO PLASMATO I VOSTRI CUORI, HO DONATO AD ESSI IL BALSAMO RESTAURATORE DEL MIO AMATO GESU’. ANDATE!!! I VOSTRI CUORI ADESSO SONO PIU’ FORTI!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento