Messaggi con Pergamena

Messaggio del 31 Gennaio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Regina della Pace e Regina degli Infermi, ecco, figli, anche oggi, viene a voi con Amore, viene per dire a tutti i figli, al Popolo di Dio e in particolare si rivolge al Popolo di Dio che è un po’ più lontano: “ACCORRETE, FIGLI MIEI!!! LA MADRE VI CHIAMA!!! DIO VI CHIAMA, DIO HA PREMURA, AFFINCHE’ QUESTO PROGETTO VENGA REALIZZATO QUANTO PRIMA!!!”.

A tutti i figli di questa amata città ripeto: “LA VOSTRA CATTIVERIA NON HA LIMITI!!! IO DA TEMPO VI DICO CHE QUESTO PROGETTO E’ PER LA VOSTRA SALVEZZA, E’ PER LA SALVEZZA DELLE VOSTRE ANIME”.
Da tempo chiedo a tutti i Miei figli di affrettarsi e di accorrere alla Mia Fonte della Purificazione, affinché quei cuori vengano ripuliti da tutti i Peccati e venga tolto ad essi l’alone della tenebra nera, che non permette più a loro di ragionare e di ascoltare.
Poveri figli, come vi siete ridotti!!! Non avete mai voluto ascoltare!!! Avete intrapreso sempre la Strada del Male!!! Alcuni figli mi hanno ascoltata e si sono incamminati sulla Via del Bene, sulla Via della Verità.
Adesso nuovamente invito tutti voi di questa città sperando che questi Miei Inviti non siano vani, ma Io continuerò, figli Miei, Io sarò sempre con voi, il Mio Gesù sarà con voi per guardarvi, per scrutarvi e, nel momento in cui sarete assopiti, ecco che i Miei Angeli cercheranno di ripulire questi cuori, che tanto hanno sofferto nelle mani dei Nemici Infernali.
BASTA, FIGLI MIEI!!! VENITE, VENITE A ME, FIGLI!!! VEDRETE QUANTE COSE BELLE VI DONERO’!!! DIO VI DONERA’ LA SUA IMMENSA MISERICORDIA!!!
Tutti voi, Popolo di Dio, Battezzati, preparate i vostri cuori a ricevere la Misericordia di Dio; lasciate che Essa vada, faccia quello per cui è stata donata, non la trattenete altrimenti peccherete; la Misericordia deve essere lasciata libera, perché Essa è UN’OPERA IMMENSA DI DIO PADRE ONNIPOTENTE.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Ecco, figli Miei, ho steso il Mio Manto Materno sull’Umanità.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUOCO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche